X


Giovanni Ciacci dice addio a Detto Fatto. Le sue parole sui social

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Giovanni Ciacci a Vieni da me

Detto Fatto, Giovanni Ciacci abbandona il programma. L’annuncio sui social

Con un post sui social, Giovanni Ciacci ha deciso di dire addio a Detto Fatto. Lui, che del programma di Rai2 è stato il co-conduttore – sia di Caterina Balivo che di Bianca Guaccero – fin dai primi anni, ha deciso quindi di lasciare il celebre show del pomeriggio della seconda rete Rai. E lo ha fatto con queste parole:

“Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle … Sono stati anni bellissimi a Detto fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade … ciao Detto fatto, ti ho voluto tanto bene”

Un addio inaspettato, visto che Giovanni Ciacci negli ultimi anni ha avuto sempre più spazio nel programma con le sue rubriche di Cambio Look, I Ciacci Vostri e tante altre che lo vedevano interagire dal suo magico spazio di bellezza insieme alle conduttrici del programma.

Giovanni Ciacci lascia il programma di Rai2: cosa farà dopo Detto Fatto

Giovanni Ciacci, amato dalle star e dal pubblico di Rai2, lascia dunque Detto Fatto. La conduttrice del programma, Bianca Guaccero, condurrà da sola dalla prossima edizione oppure troveranno un nuovo “anchorman” da sostituire, oltre al già presente Giampaolo Gambi, altro protagonista dello show? E soprattutto cosa farà Giovanni Ciacci dopo Detto Fatto? Lo stylist più amato del piccolo schermo passerà definitivamente su Canale5? Ciacci, infatti, negli ultimi mesi è stato ospite ogni settimana come “analista” di Live Non è la d’Urso. E oltre alla co-conduzione con Bianca Guaccero a Detto Fatto e al programma di prime time di Canale5, è stato spesso ospite anche dell’altro programma di Barbara: Pomeriggio5. Quale futuro per Giovanni Ciacci dunque? Mediaset ha in serbo qualche programma per lui? Oppure Giovanni Ciacci è pronto per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere…

Rai2 posticipa Detto Fatto: da settembre arriva Stefano De Martino

Se da settembre non rivedremo Giovanni Ciacci a Detto Fatto, quello che è già noto – per quanto riguarda i palinsesti autunnali – è un programma dating di Stefano De Martino che inizierebbe alle 14 e farebbe, quindi, slittare Detto Fatto di un’ora. Dunque, sia Rai che Mediaset stanno lavorando ai propri palinsesti con novità choc (come l’arrivo di Amici Vip su Canale5). Quello che è certo è soltanto che Giovanni Ciacci dopo anni di onorato servizio su Rai2 a Detto Fatto, lascia. Il programma perde, quindi, una delle sue colonne portanti.