X


Giulia Cavaglià e Manuel Galiano hanno chiarito? Spunta l’indizio

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Gossip
Foto Manuel Giulia pace

Giulia Cavaglià ha perdonato Manuel Galiano dopo il presunto tradimento?

Il gossip nasce e cresce negli ambienti pruriginosi e il ‘dopo Uomini e Donne’ è un ambiente dove viene alimentato senza sosta. Dopo la fine della storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli è arrivato il momento di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià. I due sembravano felici e innamorati fino a quando il mormorio non si è fatto più insistente: Manuel ha tradito Giulia mentre era in vacanza a Ibiza? Il ragazzo ha tentato in tutti i modi di lasciarsi scivolare addosso quest’accusa infondata fino a quando è sbottato dicendo che tutti quanti gli stavano facendo del male. E’ stato anche paparazzato mentre piangeva in aeroporto il tutto mentre il silenzio assordante di Giulia risuonava con tutte le sue conseguenze. Ora Manuel Galiano nella sua ultima Instagram Story fa sapere che sta ascoltando ‘No problem’ di Bresh. Che Giulia abbia perdonato il presunto tradimento di Manuel?

Manuel Galiano: il like a un commento contro Giulia Cavaglià

Manuel Galiano ci ha tenuto a far sapere a tutti di stare ascoltando una canzone che si intitola No problem che può dire veramente tanto sulla situazione che sta vivendo con Giulia Cavaglià. Lei ha chiesto comprensione da parte di tutti e che in questo momento non se la sente di mettere in piazza i suoi affari di cuore. Quando avrà qualcosa di dire parlerà, ma di sicuro non si strapperà i capelli per un uomo. D’altronde Giulia ha un carattere forte e con la sua intelligenza saprà distinguere la verità dalle malelingue. Peccato che Deianira Marzano abbia pubblicato degli screenshot di alcuni like che Manuel avrebbe messo a dei commenti contro la sua fidanzata. Like, poi, prontamente eliminati.

Manuel e Giulia: ex di Temptation Island conferma il tradimento

Se tanti fan di Manuel e Giulia li spingono a trovare una soluzione a quella che per molti è solamente una bufala, c’è anche una ex concorrente di Temptation Island ovvero Giada Giovannelli che ha definito Manuel Galiano una brutta persona, arrogante e con il quale stava per litigare pesantemente, e aggiungendo infine di avere la certezze del suo tradimento ai danni di Giulia Cavaglià. Si spera che i due possano quanto prima mettere fine a questo circo di segnalazioni e opinioni atte a far aumentare i followers su Instagram.