X


Giulia Cavaglià e Manuel Galiano in crisi. Lei: “Chiedo comprensione”

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Manuel Galiano delude Giulia Cavaglià? Parla l’ex tronista di Uomini e Donne

Questi giorni sono stati decisamente complicati per Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Difatti per i pochi che non lo sapessero è arrivata una segnalazione su un presunto tradimento di quest’ultimo che ha creato un putiferio mediatico. E dopo tanto parlare di questa faccenda, finalmente Giulia Cavaglià ha rotto il silenzio, asserendo su instagram:

“E’ un po’ di giorni che sono in modalità offline almeno per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo un po’ di comprensione, nel senso che a me dà proprio fastidio questo mangia mangia che c’è sui social, questa fuga di informazioni che spesso e volentieri non riguarda la verità…”

Insomma l’ex protagonista di Uomini e Donne ha chiesto la cortesia ai suoi fan di essere più comprensivi, cercando di non alimentare inutili illazioni su questa intricata faccenda.

Giulia Cavaglià non crede a Manuel Galiano? La confessione che spiazza

Giulia Cavaglià, dopo aver chiesto la cortesia ai suoi fan di avere un attimo più di comprensione, ha anche aggiunto di avere un po’ le idee confuse su questa assurda situazione che si è venuta a creare con il suo fidanzato Manuel Galiano. Per tale ragione l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo schiettamente su instagram:

“Ci sono sicuramente delle cose che non mi sono chiare, che non so bene come risolverò, e l’unica cosa che ci tenevo a dire è che se non rispondo alle vostre domande non è per cattiveria ma perché è un momento un po’ così. Vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi ma certe cose uno deve un attimo somatizzarle…”

Una dichiarazioni interpretata da molti fan di Giulia Cavaglià come il fatto che su quella segnalazione arrivata sul suo fidanzato ci sia sicuramente un fondo di verità. Motivo per cui la ragazza vorrebbe vederci decisamente chiaro prima di prendere qualsiasi decisione.

Uomini e Donne, Manuel Galiano sempre più nei guai: la confessione di Giada Giovanelli

Poco fa anche l’ex protagonista di Temptation Island, Giada Giovanelli, ha voluto dire la sua sul presunto tradimento di Manuel Galiano, facendo delle nuove clamorose rivelazioni che l’hanno ancora di più messo nei guai. Cosa ha detto la ragazza? In pratica ha svelato su instagram:

“Non sono una che sparla, ma è una persona arrogante e che secondo me nemmeno ha rispetto per le donne…E’ una brutta persona, povera dentro…Ha smentito il tradimento? E’ normale, io ho la certezza…”

Parole che hanno gettato nuove ombre su Manuel Galiano. Quale sarà la verità? Chissà, intanto oggi ha dato la sua opinione su Manuel e Giulia anche Giulio Raselli, il quale non ha negato di essere assai dispiaciuto.