X


Uomini e Donne: Giulio Raselli rompe il silenzio su Giulia e Manuel

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Uomini e Donne

Giulio Raselli dice la sua sulla crisi tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Il gossip inerente al presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià è da giorni che tiene banco tra i numerosissimi fan del dating. E proprio questi ultimi, poco fa, hanno preso la palla al balzo per chiedere un’opinione su instagram a Giulio Raselli, il quale ha corteggiato fino alla fine l’ex tronista. Cosa ha detto? Ha pubblicato poco fa un video sul social fotografico, e a tal proposito ha rivelato:

“Nella vita bisognerebbe avere un attimino più di tatto…Nel senso che io sono convinto che questo sia un periodo per loro davvero molto complicato…Bisogna stare un po’ più attenti con le parole ragazzi…”

In pratica Giulio Raselli di UeD non si è esposto molto sul gossip che ha colpito Giulia e Manuel, affermando però che il tutto andrebbe trattato con una certa delicatezza.

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne: Giulio Raselli spende belle parole per lei

Giulio Raselli, in quest’ultimo periodo, ha ricoperto il difficile ruolo di tentatore a Temptation Island. Tuttavia questa sua esperienza è già finita. Per tale ragione è tornato nuovamente molto attivo sui social. E proprio su instagram Giulio Raselli, parlando del più e del meno con una sua fan, ha speso delle bellissime parole per Giulia Cavaglià nonostante abbia ricevuto il due di picche da lei, asserendo schiettamente:

“E’ senza ombra di dubbio una persona con la quale ho condiviso dei bellissimi momenti…”

E chissà se l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo gli ultimi gossip circolati sul suo fidanzato Manuel Galiano, il quale è stato sorpreso piangere ieri all’aeroporto di Ibiza, si sarà pentita di non aver scelto Giulio.

Uomini e Donne: Deianira Marzano torna ad attaccare Manuel Galiano

Deianira Marzano è tornata a criticare molto duramente Manuel Galiano di Uomini e Donne. Difatti la popolare influencer, dopo essere stata definita ‘plasticona’ dall’ex corteggiatore del dating show quotidiano di Canale 5, ha così risposto su instagram:

“Il fatto che tu mi abbia chiamato Signora Plasticona lo prendo come un complimento, poi aggiungo che le corna non le metto e non le tengo. La prossima volta stai attento perché te la fai con le ragazze che intrattengono le persone ai tavoli, diciamo così. Ti prendono per il cu*o! Fessacchione!”

Manuel Galiano le risponderà per le rime?