X


Giulia De Lellis attrice per una fiction web: “Sono un po’ ansiosa”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis Gossip

Giulia De Lellis protagonista di una nuova web series: l’annuncio

Da semplice corteggiatrice di Uomini e Donne ad attrice in una web series. Ne ha fatta di strada Giulia De Lellis! L’ex fidanzata, o attuale, di Andrea Damante ha da poco annunciato sul suo profilo Instagram di essere a lavoro a un nuovo progetto. Da oggi, infatti, l’esperta di tendenze più amata del web è diventata anche attrice! Giulia sarà la protagonista di una nuova serie per il web, realizzata per Witty Tv, portale appartenente a Maria De Filippi.

Finalmente posso dirvi che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, per questo sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato

ha dichiarato Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram, che ha deciso di affrontare a testa alta questa nuova esperienza lavorativa. Dopo il ruolo di influencer, make up artist e stilista, la De Lellis è pronta a diventare anche attrice.

Maria De Filippi promuove Giulia De Lellis: il nuovo ruolo sul web

La carriera di Giulia De Lellis sembra essere tutta in salita! Maria De Filippi ha scelto di promuovere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Infatti da consulente d’immagine dei protagonisti del dating show, l’ex fidanzata di Andrea Damante diventerà presto attrice. Ma Giulia non sarà da sola in questa nuova avventura. Al suo fianco, come annunciato sul suo profilo Instagram, ci sarà anche Ludovica Bizzaglia, famosa al pubblico per aver interpretato il ruolo di Anita Falco nella soap opera Un posto al sole. Le due all’interno della web series interpreteranno due migliori amiche che, oltre a condividere casa, condivideranno insieme la passione per gli unicorni.

Questo anche nella vita vera però

ha commentato Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram. Purtroppo non si sa altro di questo nuovo progetto di Maria De Filippi, ma probabilmente vedrà la luce alla fine del periodo estivo. Un periodo d’oro per la bella influencer anche dal punto di vista amoroso. Secondo recenti indiscrezioni, infatti, Giulia e Andrea sono tornati insieme.

Luca Turco insieme a Ludovica Bizzaglia e Giulia De Lellis per la web series di Witty

Ludovica Bizzaglia non sarà l’unica protagonista di Un posto al sole ad affiancare l’esordio di attrice di Giulia De Lellis. Al loro fianco ci sarà anche Luca Turco nel nuovo progetto di Witty tv. Ad annunciarlo è stata Ludovica Bizzaglia sul suo profilo Instagram, mostrando l’attore nel suo camerino durante la prova trucco.