X


Giulia De Lellis e Iannone criticati: interviene il fratello di lui

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Gossip
foto delellis iannone

Andrea Iannone e Giulia De Lellis nella bufera: parla il fratello del motociclista

Oggi Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Chi. E in questa occasione la ragazza ha detto la sua sulla nuova coppietta composta da Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Come tutti sapranno quest’ultimo ha avuto una lunga relazione con la sorella di Cecilia. E forse per questo motivo non ha speso belle parole per i due sul magazine, scatenando una polemica mediatica. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa il fratello di Andrea Iannone ha scritto su instagram un post decisamente polemico che ha fatto pensare a tutti possa essere una sorta di frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di Cecilia Rodriguez. Cosa ha detto? Il giovane ha scritto testuali parole: “Per chi ha il cu** collegato alla bocca…Andate al mare che lo rinfrescate…” Un post che ovviamente ha ancora di più acceso gli animi.

Andrea Iannone e la famiglia Rodriguez sono ai ferri corti?

Come detto pocanzi, il fratello di Andrea Iannone ha scritto un post su instagram decisamente polemico che ha fatto pensare un po’ a tutti a una sorta di frecciata nei confronti di Cecilia Rodriguez, la quale, oggi, non ha speso parole al miele su Chi su Giulia De Lellis e suo fratello. Un post che ha fatto pensare immediatamente al popolo del web che i Rodriguez e Andrea Iannone potrebbero essere in conflitto. Sarà davvero così? E se sì, quale sarebbe il motivo? In base ai vari gossip circolati on line, non era forse Andrea Iannone ad essere stato lasciato da Belen Rodriguez? Questa e tante altre le domande che molti fan si sono fatti in queste ore sui social. Verrà fuori prima o poi la verità? Chissà, intanto pare che gli attriti tra i Rodriguez e Andrea Iannone siano evidenti anche per ciò che ha detto Cecilia al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Giulia De Lellis ‘abbandonata’ da Andrea Iannone: lo sfogo ironico di lei

In queste ultime ore Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono stati protagonisti di uno sketch del tutto imprevisto. Cos’è successo? Andrea Iannone ha lasciato sola nella sua Ferrari Giulia De Lellis per fare delle commissioni. E quest’ultima non ha gradito molto questo suo atteggiamento, arrivando a sfogarsi ironicamente sui social:

“Ora capisco un attimo come funzionano tutti questi tasti e poi faccio un disastro…”

Ovviamente poi Andrea Iannone è tornato, sventando il ‘pericolo’.