X


Giulia De Lellis ha un inconveniente in vacanza e chiede aiuto

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis in vacanza

Giulia De Lellis resta fuori casa con la nipote in vacanza: “Aiuto!”

Piccolo inconveniente per Giulia De Lellis. L’influencer, ex protagonista di Uomini e Donne, si trova in questi giorni in vacanza con la famiglia in Sardegna. L’ex corteggiatrice continua a postare storie su Instagram in cui mostra le sue giornate di relax al mare e in piscina con la nipote Matilde e la sorellina, appena nata, della piccola. In queste ore però Giulia De Lellis ha avuto un inconveniente e ha chiesto aiuto. L’ex fidanzata di Andrea Damante infatti è rimasta, ma solo per poco tempo, fuori casa insieme alla nipote.

“Ci aprite che siamo rimaste fuori? Aiuto!”.

Senza perdersi d’animo Giulia De Lellis ha atteso che la sorella aprisse la porta di casa e ha ingannato l’attesa giocando con Matilde, aggrappata sulla sua schiena. “Piccolo Koala”, ha definito così affettuosamente la nipote l’esperta di stile.

Giulia De Lellis dà un consiglio dopo l’inconveniente in vacanza

Dopo l’inconveniente Giulia De Lellis ha trascorso la giornata in piscina con la nipote Matilde, sfoggiando uno dei suoi bikini neri. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha giocato tutto il tempo con le figlie della sorella, compresa la piccola appena arrivata in casa De Lellis. Giulia infatti non ha mai nascosto di amare i bambini e il suo desiderio di maternità. L’influencer però, anche se in questi giorni è in vacanza, non ha dimenticato le sue “bambine” e ha offerto una serie di consigli ai suoi followers. In particolare Giulia De Lellis ha voluto consigliare ai sui fans su Instagram cosa mettere nel beauty per il mare, commentando: “Voglio darvi qualche indicazione perchè secondo me fate dei disastri”. È stata questa la battuta ironica dell’influencer.

Giulia De Lellis è innamorata? Spunta uno strano post su Instagram

Al momento è ancora poco chiaro se la frequentazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sta proseguendo. Di recente l’influencer ha parlato anche di Andrea Damante. La ragazza su Instagram ha però postato i versi di una canzone di Renato Zero, scrivendo:

“Nessuno offenda l’amore non è normale mai imprigionare quel cuore lasciarlo morire”.

Segno che Giulia De Lellis è innamorata? Al tempo le risposte. Intanto un’ex protagonista di Uomini e Donne, Angela Nasti, potrebbe aver dimenticato già Alessio.