X


Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: “Io e il Dama siamo…”

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis

Andrea Damante non sta soffrendo per Giulia De Lellis: la confessione di lei

Giulia De Lellis ha finalmente rotto il silenzio sul gossip dell’estate, il suo presunto flirt con Andrea Iannone e la reazione di Andrea Damante. Su Instagram Stories l’influencer ha voluto rasserenare tutti confessando:

“State tranquilli io e il Dama siamo in buonissimi rapporti sta bene, non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono e adesso però devo tornare sul set, volevo spiegarvi in breve questa cosa”.

Sono state queste le parole di Giulia De Lellis su Andrea Damante. Proprio ieri infatti sono trapelate le prime indiscrezioni di un intervista rilasciata dall’ex tronista al settimanale Spy in cui raccontava di soffrire per la fine della storia con Giulia De Lellis. A detta di Damante sarebbe stata l’ex corteggiatrice a lasciarlo, forse a causa di Andrea Iannone.

Giulia De Lellis smentisce gli ultimi gossip e annuncia una novità

Giulia De Lellis ha perciò smentito gli ultimi gossip secondo i quali Andrea Damante starebbe soffrendo per la fine della loro relazione. L’ex corteggiatrice non ha parlato di Andrea Iannone e non ha svelato se questo inverno con Andrea Damante c’è stato un ritorno di fiamma. Insomma Giulia De Lellis potrebbe essere ancora single. Arriverà presto l’annuncio del suo fidanzamento? Per ora l’influencer sembrerebbe essere molto presa dal lavoro. In queste ore la ragazza è stata impegnata sul set con Puntog, e ha annunciato:

“Sto per iniziare un lavoro, un progetto bellissimo e non vedo l’ora di parlarvene”.

Giulia De Lellis non è entrata nel dettaglio, stuzzicando la curiosità dei fans.

Giulia De Lellis pronta a diventare mamma? La confessione inaspettata

In attesa del commento sui social di Andrea Damante (che su Spy avrebbe ammesso di soffrire) sul gossip relativo al presunto flirt tra Iannone e Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice ha raccontato su Uomini e Donne Magazine che il suo sogno è quello di diventare mamma e mettere su famiglia. Intanto anche una protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano, ha spiazzato tutti con un messaggio rivolto a Gemma Galgani.