X


Giulia De Lellis si sfoga e rivela con chi passerà le vacanze

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis parla delle prossime vacanze e ammette: “Vado al mare con…”

Un estate impegnativa per Giulia De Lellis. Il 2019 per l’influencer è stato un anno ricco di novità, sia dal punto di vista professionale che affettivo. In questi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a Verona per sbrigare alcune faccende e si è sfogata chiedendo scusa ai suoi followers su Instagram per essere stata un po’ assente dai social a causa dei mille impegni. La 22enne sarà a Roma in questi giorni per dedicarsi alla famiglia e alla nipotina. Giulia De Lellis ha raccontato con chi passerà le vacanze. Archiviati i gossip di questi giorni, relativi a Andrea Iannone e Andrea Damante, la bella romana ha ammesso:

“Parto! Vado al mare con le piccoline. Porto le principessine al mare sono troppo felice. Sto con la mia famiglia. Un po’ di tempo speso veramente, veramente bene”.

Giulia De Lellis divisa tra Andrea Damante e Iannone? Il gossip

Gli appassionati di gossip dovranno mettersi il cuore in pace, Giulia De Lellis trascorrerà le vacanze con la sua famiglia, con la sorella e la nipote. L’estate però è appena iniziata e i prossimi mesi potrebbero comunque riservare una parentesi rosa per Giulia De Lellis. Il presunto flirt con Andrea Iannone verrà ufficializzato? Ci sarà un nuovo capitolo sentimentale con Andrea Damante? Per il momento nessuna novità. Di recente però la ragazza ha svelato in che rapporti è con l’ex tronista.

Giulia De Lellis: come sta la ragazza dopo l’incidente al braccio

In queste ore Giulia De Lellis ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute. La ragazza infatti ieri è apparsa sui social con il braccio fasciato. Dopo aver scherzato sul motivo dell’infortunio Giulia ha ammesso di avere i tendini infiammati. Oggi però la De Lellis dopo l’incidente al braccio si è mostrata senza tutore e ha ammesso di aver ancora dolore. Non avendo però nessuna frattura e considerato il caldo di questi giorni, Giulia De Lellis ha deciso di togliere la fasciatura.