X


Gossip Temptation Island, Sabrina delude Nicola: lo sfogo di lui

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island

Sabrina Martinengo di Temptation Island 2019 avvistata nella casa dei single

Poco fa sulle pagine social ufficiali di Temptation Island è stato caricato un video in cui è stata data una clamorosa anticipazione sulla seconda puntata prevista Lunedì 1 Luglio. Un’anticipazione che ha già creato un incredibile putiferio mediatico. Cos’è successo? In questo video è stato mostrato che Sabrina Martinengo si è recata da sola nella casa dei single. Non è dato sapere il motivo per cui la protagonista di Temptation Island 6 sia andata dai tentatori, ma è evidente possa essere andata a trovare qualcuno di loro. Sabrina Martinengo avrà legato con qualcuno in particolare tra i vari tentatori del reality show più piccante della stagione estiva? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo su Canale 5 alle 21.30 circa per seguire la nuovissima scoppiettante puntata di Temptation Island 2019.

Temptation Island anticipazioni: Nicola Tedde si scaglia duramente contro Sabrina Martinengo

Come detto pocanzi, Sabrina Martinengo si è recata nella casa dei tentatori di Temptation Island 6. E nel video pubblicato poco fa sui social, i fan del reality hanno avuto modo di vedere anche la reazione di Nicola Tedde, il quale ha osservato questo gesto fatto dalla sua fidanzata direttamente dal pinnettu del villaggio dei fidanzati. E ovviamente Nicola di Temptation Island, dopo aver osservato la sua compagna recarsi in tutta tranquillità nella casa dei single, è andato veramente su tutte le furie, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Si è fumata il cervello. Prima di entrare qui non mi chiedevi determinate cose. Non me ne frega niente. Io da qui, uscirò a testa alta. Chi sta facendo la figura di me**a è lei, a 42 anni…”

Parole durissime che hanno fatto capire che i due siano ormai in crisi. Cosa riserverà loro il destino? Chissà, intanto Filippo Bisciglia ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione ha dichiarato di aspettare ancora qualche puntata prima di giudicare le coppie.

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo si lasceranno dopo Temptation Island 6?

Le ultime anticipazioni di Temptation Island non hanno sicuramente portato buone nuove per la coppia composta da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Difatti i due pare siano in crisi nera. Per tale ragione molti fan del reality condotto da Filippo Bisciglia hanno già dichiarato di essere sicuri che i due si lasceranno una volta finito il loro percorso nei sentimenti. Andrà davvero così?