X


Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià tradita da Manuel? Parla lei

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia tradita

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo la segnalazione su Manuel

Sicuramente questa giornata non è stata delle più semplici per Giulia Cavaglià. Il motivo? E’ arrivata una segnalazione su Manuel Galiano. Difatti pare che quest’ultimo, in vacanza a Ibizia con gli amici, sia stato sorpreso a baciare una ragazza. Una segnalazione che ha ovviamente creato un incredibile caos mediatico. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, finalmente Giulia Cavaglià ha rotto il silenzio su instagram, scrivendo questo post: “Prometto a me stessa la felicità…Senza limiti di gustare tutto quello che dà…” Parole che molti fan dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno interpretato come il fatto che voglia gridare al Mondo di voler sempre sorridere alla vita nonostante le avversità come il presunto tradimento di Manuel Galiano. Sarà giusta l’intuizione avuta dai supporter della ragazza?

Uomini e Donne gossip, Manuel Galiano si difende dalle critiche: “Basta!”

Deianira Marzano, in queste ultime ore, ha lanciato una vera e propria ‘bomba’ mediatica, rivelando su instagram di essere venuta a sapere che Manuel Galiano avrebbe tradito Giulia Cavaglià. Tuttavia il giovane ex corteggiatore del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, appena è venuto a sapere di questa storia, si è immediatamente precipitato su instagram per difendersi, scrivendo:

“Prima era Valeria, poi Alessia e adesso Erika di Firenze…Domani? Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita!!! Basta!!!”

Tuttavia questo post è poi stato inspiegabilmente cancellato da Manuel di UeD. Un gesto che l’ha fatto finire ancora di più nell’occhio del ciclone. Il motivo? In molti hanno interpretato il gesto di cancellare questo post come una sorta di ammissione di colpa. Quale sarà la verità? Verrà fatta chiarezza sulla segnalazione inerente al presunto tradimento di Manuel?

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si lasceranno? Le ipotesi dei fan di UeD

I fan della coppia composta da Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, inutile negarlo, pare davvero siano in subbuglio sui social. Difatti non hanno nascosto di essere estremamente preoccupati per le sorti dei due fidanzatini del Trono Classico di Uomini e Donne, temendo possano decidere di lasciarsi definitivamente dopo la segnalazione su Manuel. Potrebbe esserci seriamente questo rischio? O i due riusciranno a chiarirsi?