X


Uomini e Donne gossip: arriva una segnalazione su Manuel Galiano

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Manuel Galiano Uomini e Donne

Manuel Galiano di Uomini e Donne nei guai? La segnalazione

Poco fa è arrivata una segnalazione su Manuel Galiano che ha creato un incredibile putiferio mediatico. Di cosa si tratta? La popolare influencer Deianira Marzano, giusto poco fa, ha dichiarato su instagram che on line girerebbe un video in cui Manuel Galiano sarebbe stato sorpreso con un’altra. In questa circostanza, come svelato sempre da Deianira, il fidanzato di Giulia Cavaglià sarebbe impegnato in atteggiamenti equivoci con costei, arrivando addirittura a baciarla. Una segnalazione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Davvero Manuel Galiano avrà tradito Giulia Cavaglià? Quale sarà la verità? Sicuramente se il tutto venisse confermato potrebbe mettere a serio rischio la relazione della coppietta di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià? La preoccupazione dei fan

Come detto pocanzi, in queste ultime ore è arrivata una segnalazione su Manuel Galiano che potrebbe fargli passare dei guai seri con Giulia Cavaglià. Per tale ragione molti fan della coppietta nata nelle quattro mura dello studio del Trono Classico di Uomini e Donne non hanno certo nascosto la loro preoccupazione. Difatti in tanti, sui social, hanno già iniziato a pensare che i due, dopo Angela e Alessio, potrebbero porre fine alla loro storia d’amore. Ci sarà questo rischio? Chissà, intanto, al momento, nessuno dei due diretti interessati ha voluto commentare la segnalazione fatta poco fa da Deianira Marzano su instagram, probabilmente per evitare di alimentare questa bufera mediatica. Verrà fatta presto chiarezza su tutta questa intricata faccenda che tanto ha già fatto preoccupare i fan di UeD?

Giulia Cavaglià del Trono Classico: l’ultimo suo post su instagram

Giulia Cavaglià, alcune ore fa, ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Un uomo ottimo sulla carta è un uomo con ottime credenziali che di solito si lascia per uno più affascinante, con la moto e senza conto in banca.”

L’ex protagonista del Trono Classico, con queste parole, si riferiva al suo fidanzato Manuel Galiano? Intanto in queste ore anche un altro protagonista del dating show ha fatto molto parlare. Chi? Andrea Zelletta, il quale ha bacchettato Natalia Paragoni per la sua guida un po’ troppo spericolata.