X


Gossip Uomini e Donne: Giulia si ricrede su Angela e Natalia

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià dopo Uomini e Donne dice la sua su Angela Nasti

Angela Nasti e Giulia Cavaglià, nei mesi passati come colleghe troniste nell’ultima edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, hanno discusso più di una volta, mostrando una certa insofferenza l’una per l’altra. Ma le due, una volta finita questa esperienza televisiva, si saranno chiarite? A quanto pare si. Difatti in queste ultime ore Giulia Cavaglià di UeD, parlando su instagram di Angela con i suoi fan, ha voluto spendere davvero delle belle parole nei suoi confronti, asserendo schiettamente quanto segue:

“Siamo diventate mega amiche…Le voglio un bene dell’anima…Ha un’ionia tutta sua che nel momento in cui uno la capisce si innamora…Che vi devo dire? Sono innamorata”

Una dichiarazione che sembrava essere davvero impensabile fino a quasi due mesi fa. Le due ex troniste andranno anche in vacanze insieme questa Estate?

Uomini e Donne gossip: Giulia Cavaglià fa dietrofront su Natalia Paragoni

Giulia Cavaglià, nel periodo in cui è stata tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, non ha certo nascosto la sua diffidenza nei confronti della corteggiatrice di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni. Difatti la tronista, in più occasioni, ha cercato di mettere in guardia il suo collega, consigliandogli di stare con gli occhi ben aperti su Natalia per via delle sue possibili intenzioni. Tuttavia ormai Andrea e Natalia, da circa 10 giorni, formano una bellissima coppia. A questo punto molti fan di Uomini e Donne, in queste ultime ore, hanno chiesto su instagram a Giulia se abbia cambiato idea o meno sulla giovane fidanzata di Zelletta. E la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Mi sono ricreduta un sacco su di lei…E’ molto dolce…All’inizio penso fosse una snob, ma non mi ero resa conto che aveva determinati atteggiamenti solo perchè era innamorata del mio amico Zelletta a cui mando tanti baci…”

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: la distanza è un problema? Parla lei

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, come molti sapranno, non vivono nella stessa città. Difatti la ragazza vive a Torino, mentre il suo fidanzato a Savona. Motivo per cui molti fan della tronista, su instagram, hanno voluto chiederle se abbia un po’ paura di questa distanza. Ma Giulia Cavaglià pare davvero non essere minimamente preoccupata, asserendo a tal proposito:

“Chiamarla relazione a distanza mi sembra un po’ un eufemismo…Alla fine viviamo 40 minuti di distanza in macchina l’una dall’altro…Ad esempio se voglio fargli un’imboscata posso prendere la macchina ed essere lì in meno di mezz’ora…”

Davvero la distanza non sarà un problema per loro? Intanto in queste ore ha fatto parlare anche un’altra protagonista di Uomini e Donne. Chi? Pamela Barretta, la quale ha rivelato di essere confusa sul da farsi con Stefano Torrese. I due torneranno insieme o non ci sarà alcuna chance?