X


Uomini e Donne Over, Stefano e Pamela in crisi. Lei: “Sono confusa”

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamelaattacca stefano

Stefano Torrese amareggiato dopo la fine della storia con Pamela del Trono Over: lo sfogo

Pamela Barretta e Stefano, come tutti sapranno bene, si sono lasciati. Difatti quest’ultima, dopo aver scoperto uno scambio di messaggi tra lui e Roberta, si è infuriata, decidendo di ‘scaricarlo’. Una decisione che ha molto ferito Stefano Torrese, il quale è tornato a parlare di tutta questa faccenda sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, confessando quanto segue:

“Mi sento abbastanza deluso e amareggiato perché in questo momento non ho alcun dialogo con Pamela…Non sono siamo riusciti a chiarirsi…Lei mi ha detto che non voleva più conoscere mio figlio, che non aveva neanche intenzione di proseguire il nostro rapporto…”

Successivamente Stefano del Trono Over di UeD ha rivelato di aver preferito stare in silenzio in quest’ultimo periodo per darle modo di riflettere su questa faccenda, nella speranza possa tornare sui suoi passi.

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta rompe il silenzio: “Sono delusa…”

Anche Pamela Barretta ha voluto dire la sua a Uomini e Donne Magazine sulla rottura con Stefano Torrese. Difatti la dama del Trono Over di Uomini e Donne, in questa occasione, non ha nascosto tutta la sua delusione per il modo in cui è finita con il cavaliere. E oltre ad esprimere la sua delusione, la donna ha anche parlato del futuro con Stefano, non nascondendo tutte le sue perplessità:

“Sono confusa, non ho alcuna certezza. L’unica cosa che so è che non sta facendo assolutamente nulla per riconquistarmi e questo silenzio mi sta dando molte risposte…”

Insomma pare evidente che la tecnica del silenzio adottata da Stefano per darle spazio per ragionare non abbia affatto dato i frutti sperati. Dopo quest’intervista il cavaliere farà un gesto eclatante per riconquistare Pamela Barretta di Uomini e Donne Over? Ovviamente i tanti fan lo sperano ardentemente.

Roberta Di Padua e Valentina Autiero dicono la loro su Pamela di UeD

E’ stata proprio Roberta Di Padua ad essere stata la causa della fine della storia tra Pamela Barretta e Stefano Torrese di Uomini e Donne, mostrando i famosi messaggi in diretta. Ma la donna pare essersi un po’ pentita di aver fatto quel gesto, asserendo su Uomini e Donne Magazine:

“Non era mia intenzione alzare questo polverone e men che mai far lasciare Stefano e Pamela. Sicuramente ora, a mente fredda, mi rendo conto di essere stata forte…”

Sempre sul magazine dedicato al dating show anche Valentina Autiero ha voluto dire la sua su tutta questa vicenda, spiegando perchè ha attaccato Pamela Barretta di Uomini e Donne:

“Ho attaccato Pamela perchè ha più volte giudicato molte ragazze del parterre femminile in modo estremamente superficiale…”

Le tre riusciranno a chiarirsi? Chissà, intanto in queste ore un’altra dama del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto molto parlare. Chi? Ida Platano, la quale ha cambiato il suo look.