X


Gossip Uomini e Donne, Klaudia: “Natalia? Spero faccia la brava”

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Gossip
Foto Klaudia Poznańska scelta Andrea

Klaudia Poznanska su Natalia Paragoni: “Spero faccia la brava con Andrea perché…”

Per una storia che si crea, un’altra termina proprio due secondi prima di tagliare il traguardo. Klaudia Poznanska sperava di vivere un lieto fine con Andrea Zelletta e invece il cuore di lui batteva solo quando sentiva il nome di Natalia Paragoni che lo ha colpito fin da quando era una corteggiatrice di Ivan Gonzalez. In un’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne Klaudia ha lanciato un avvertimento a Natalia tutto sommato sottile, ma ben preciso:

“Su Natalia mi sono ricreduta pochissimo. Spero faccia la brava con lui perché è una persona a cui voglio bene”

Per Andrea ha speso soltanto parole gentili e piene d’affetto e chissà che in futuro lei non possa entrare nella sua vita magari come amica.

Uomini e Donne, Klaudia su Andrea Zelletta: “Mi ha aiutata a capire tante cose”

“Andrea Zelletta mi ha aiutata a capire tante cose. E’ anche grazie a lui se sono quella che conoscete oggi. Non gli porto rancore e gli vorrò sempre bene”.

Queste sono le parole che Klaudia Poznanska ha speso per Andrea Zelletta a Uomini e Donne Magazine, sua prima intervista dopo la scelta andata in onda la settimana scorsa. L’hanno sempre tacciata di essere troppo coatta, persino una stalker quando confesso a Muriel di spiarla con un account falso, ma volente o nolente Klaudia è sempre stata se stessa e si spera possa guadagnarsi il trono a settembre quando Uomini e Donne tornerà a riempire la vita degli amanti delle vicende sentimentali di tronisti e dame e cavalieri. Ora che è finito il programma Klaudia ha dichiarato che le ansie e le preoccupazioni non ci sono più e che è sicura che Andrea non ha mai finto con lei. Nel frattempo Andrea ha svelato perché ha scelto Natalia ed è pronto a viversi questa bella storia d’amore.

Klaudia Poznanska: cosa farà dopo l’esperienza a Uomini e Donne

Ma cosa farà Klaudia Poznanska dopo Uomini e Donne? Al magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha confessato che continuerà a lavorare sul proprio carattere e, dopo essere stata con sua madre, andrà in Polonia. Sua madrea augura il meglio ad Andrea e Natalia e dopo aver visto sua figlia quasi sempre in Tv ora non vede l’ora di godersi un po’ di tempo con lei. Nonostante tutto Klaudia dopo Uomini e Donne è una persona più forte di prima.