X


Gossip Uomini e Donne: Luca Daffrè lancia una frecciata ad Angela

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto luca angelapiange

Angela Nasti nella bufera: il gesto di Luca Daffrè di Uomini e Donne sorprende

L’ex tronista Angela Nasti, in questi ultimi giorni, inutile girarci intorno, è stata criticatissima dalla maggior parte dei fan di Uomini e Donne per aver lasciato dopo nemmeno un mese Alessio Campoli. Difatti in tanti hanno insinuato che abbia preso in giro la redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a pensarla allo stesso modo pare essere anche l’ex corteggiatore della ragazza di origini napoletane, Luca Daffrè. Quest’ultimo, infatti, ha messo un like ad un commento di un fan su instagram, il quale ha dichiarato che Angela Nasti avrebbe preso in giro tutti solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Che Luca sia venuto a conoscenza di qualche scheletro nell’armadio della bella Angela su tutta questa intricata faccenda?

Uomini e Donne gossip: Alessio Campoli e Angela Nasti si sono riavvicinati?

Ieri sera Angela Nasti ha pubblicato diverse storie su instagram in cui ha mostrato ai suoi tantissimi fan di essere abbastanza serena e tranquilla nonostante le tantissime polemiche per aver lasciato Alessio Campoli. Tuttavia una di queste sue storie ha fatto molto discutere. Il motivo? L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha pubblicato sul social fotografico un video in cui è impegnata a cantare la canzone della sua scelta. Un gesto che ovviamente ha acceso gli animi sui social. Difatti tanti hanno immediatamente pensato che questo sua azione non sia affatto casuale, e che dietro potrebbe esserci un possibile riavvicinamento ad Alessio Campoli. Sarà davvero così? Ci potrebbe essere ancora qualche speranza che Alessio Campoli e Angela Nasti possano chiarirsi?

Angela Nasti dopo Uomini e Donne nei guai? La nuova segnalazione

Poco fa il blog News UeD ha ricevuto una segnalazione su Angela Nasti che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica la lettrice in questione ha confidato al popolare blog di gossip quanto segue: “Angela ha sempre detto che nessuno dei due corteggiatori era abbastanza facoltoso…Ha detto che avrebbe scelto Alessio, ma che dopo un mese l’avrebbe lasciato perchè aveva una tresca con un calciatore…” Una segnalazione che ha ancora di più gettato ombre sull’ex tronista di Uomini e Donne. Sarà vero tutto ciò? Intanto in queste ore anche un altro protagonista del dating show ha fatto molto parlare. Chi? Nicolò Brigante, il quale ha fatto una confessione choc che ha lasciato tutti di stucco.