X


Uomini e Donne, Nicolò Brigante confessa: “Un calvario durato un anno”

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Nicolò Brigante Uomini e Donne confessione

Nicolò Brigante di Uomini e Donne fa una confessione dolorosa sul suo passato

Sparito dai radar televisivi da quando la sua scelta ricadde sulla bella Virgina Stablum, l’ex tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante non ha mai smesso di lavorare riuscendo, grazie alla popolarità acquisita, a esaudire i suoi grandi progetti lavorativi. Quello che colpisce di più nella sua intervista al settimanale DiPiùTv è la sua confessione dolorosa riguardo al passato, quando sognava di fare il calciatore. Ci è andato vicino, poi quando ha compiuto diciannove anni ha dovuto accantonare il sogno per sempre:

“Mi è venuta sul piede una verruca e mi sono dovuto operare. Dopo ci sono state delle complicanze. L’inizio di un calvario duranto un anno. Temevo che non sarei più tornato a camminare”

Uomini e Donne, Nicolò Brigante: perché è finita con Virginia Stablum

Dopo la rivelazione su Nilufar Nicolò Brigante ha svelato un episodio molto doloroso del suo passato, ma, tolto questo, dopo aver lasciato il Trono Classico di Uomini e Donne dal punto di vista sentimentale non è poi stato così fortunato. Come ha confessato al settimanale DiPiùTv la sua storia con Virginia Stablum è naufragata molto presto. “Tutto sembrava magico con lei, poi abbiamo fatto i conti la realtà: non avevamo nulla in comune e così ci siamo detti addio”. Dopo di lei ha avuta un’altra relazione sentimentale molto importante che non è durata a lungo. Ora il ragazzo è single e ha tanto voglia di innamorarsi di nuovo.

Nicolò Brigante dopo Uomini e Donne: “Grazie alla popolarità ho realizzato molti progetti”

Grazie alla popolarità acquisita grazie a Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi l’ex tronista Nicolò Brigante non si è fatto cogliere impreparato e, approfittandone, ha guadagnato molti soldi che ha saggiamente investito: con un amico ha creato un linea di moda, è diventato un influencer sui social, e ha continuato a lavorare al suo sito dedicato alla Sicilia e ai suoi prodotti tipici che fa recapitare direttamente a domicilio.