X


Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati: l’amara confessione di Nicolò

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar crisi

Nilufar Addati e Nicolò Brigante ai ferri corti dopo Uomini e Donne

Nicolò Brigante e Nilufar Addati sono stati tronisti a Uomini e Donne nello stesso periodo. E in quella occasione sono riusciti a costruire un ottimo rapporto di amicizia. Tuttavia pare che ultimamente le cose siano molto cambiate tra loro. Difatti Nicolò, nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, dopo aver parlato della sua vita, ha fatto una rivelazione su Nilufar Addati che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Ha rivelato al settimanale:

“Con Nilufar il legame si è perso. Si sono venute a creare delle circostanze, la scorsa estate, che credo abbiano creato del risentimento da parte sua nei miei confronti. Durante un weekend ero stato invitato da Stefano a passare del tempo insieme. Questa cosa so che non l’ha gradita…”

Sarà davvero per questo motivo che il loro rapporto si è deteriorato?

Uomini e Donne gossip, Nicolò Brigante su Nilufar svela: “Non abbiamo più chiarito…”

Nicolò Brigante, dopo aver confessato su Uomini e Donne Magazine che i rapporti con Nilufar Addati si sono interrotti perchè ha passato del tempo in compagnia di una persona a lei poco gradita (il famoso corteggiatore Stefano che l’ha messa nei guari), ha anche tenuto a precisare:

“Penso non volesse che mi avvicinassi a questa persona. Ma solitamente non sono abituato a girare dove va il vento né a farmi condizionare…Questa situazione in qualche modo ci ha allontanato e poi non c’è più stato modo di chiarirsi…”

E chissà se Nilufar Addati del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo aver letto questa intervista, coglierà l’occasione per alzare la cornetta del telefono per chiamarlo, così da avere modo di ricucire questo loro rapporto che prima di questo episodio è sempre stato solido. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i fan del Uomini e Donne lo sperano ardentemente.

Nilufar Addati di Uomini e Donne raggiante sui social: il post

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha pubblicato poco fa su instagram un suo selfie in cui è sembrata essere davvero al settimo cielo, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Vivo la mia vita cercando di trasformare i miei sogni in realtà…”

Ovviamente i fan di Nilufar Addati si sono immediatamente precipitati a commentare questa foto, facendole i più sinceri auguri per tutto, nella speranza possa trasformare i suoi sogni in realtà. Intanto in queste ore anche un’altra protagonista di UeD ha fatto molto parlare. Chi? Angela Nasti, la quale pare sia in crisi con Alessio Campoli. Ci saranno presto news a tal proposito?