X


Gossip Uomini e Donne: Pamela Barretta svela un retroscena su Stefano

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pamela Barretta

Pamela Barretta di Uomini e Donne torna a criticare Stefano: “Mi vuole mettere tutti contro!”

Pamela Barretta ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione la dama del Trono Over di Uomini e Donne è tornata a parlare del suo ex Stefano Torrese, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? Ha svelato un retroscena sul cavaliere che se fosse vero avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pamela Barretta, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato quanto segue:

“Lui continua a contattare tutti i nostri ‘colleghi’ di parterre per mettermeli contro, perché io sono convinta che lui ha in mente di tornare in trasmissione a settembre e che è pronto a mettere tutti contro di me…”

Una dichiarazione che ovviamente ha creato in breve tempo una bufera mediatica. Sarà davvero così? Lui le risponderà per le rime?

Uomini e Donne Over: Pamela Barretta smentisce Stefano Torrese

La scorsa settimana Stefano Torrese ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, asserendo di aver cercato in tutti i modi di riallacciare i rapporti con Pamela Barretta. Tuttavia quest’ultima, secondo le dichiarazioni del cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, si sarebbe sempre negata. E a distanza di una settimana dalle rivelazioni dell’uomo anche Pamela Barretta ha voluto dire la sua, smentendolo seccamente a tal proposito:

“Stefano non mi ha assolutamente chiesto o fatto capire di volermi vedere come ha asserito nell’intervista…”

Successivamente Pamela ha anche svelato quale reazione avrebbe avuto Stefano Torrese nel momento in cui ha ammesso in studio a Uomini e Donne Over di essere ancora molto arrabbiata con lui, asserendo: “Dopo quell’ammissione mi ha detto di lasciarlo in pace e di non cercarlo più…”

Pamela Barretta sbotta: “Tra me e Stefano non c’è mai stato nulla”

Pamela Barretta, sempre a Uomini e Donne Magazine, ha anche voluto rivelare un altro retroscena su Stefano Torrese che ha già fatto molto discutere. Cosa ha dichiarato la donna? In pratica ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Tra noi non c’è mai stato niente perché lui era sposato e si è separato a febbraio. Questa cosa l’ho chiarita direttamente con Stefano, l’ho chiamato e lui sa tutto…”

Insomma pare davvero che sia decisamente complicato che Pamela e Stefano di Uomini e Donne riusciranno a riconciliarsi. Oppure potrebbe esserci una clamoroso colpo di scena? Chissà, intanto un’altra protagonista del Trono Over ha fatto molto parlare in queste ore. Chi? Gemma Galgani, la quale ha fatto una clamorosa confessione.