X


Uomini e Donne, Gemma Galgani fa una confessione: “Dobbiamo reagire”

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari parodia gemma galgani a temptation island

Gemma Galgani lancia un messaggio dopo UeD e ammette: “Pura paura del…”

La buonanotte di Gemma Galgani ieri sera su facebook è apparsa un po’ malinconica. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo post in cui parla della vita e delle difficoltà quotidiane:

“La vita ci riserva delle situazioni in cui dobbiamo reagire ma chi sa qual è il modo migliore? Ed è qui che alterniamo momenti di felicità a momenti di tristezza e pura paura del futuro”.

Gemma Galgani ha accompagnato il suo sfogo a una canzone di Mia Martini, “Almeno tu nell’universo”. Si tratta di un messaggio riferito alla sua vita sentimentale? In queste settimane Gemma Galgani non ha svelato nulla sulle sue frequentazioni. La conoscenza con Mario sta andando avanti oppure è naufragata dopo il Trono Over di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani è ancora single?

Gemma Galgani potrebbe essere ancora single. La dama di Torino infatti continua a comparire sola sui social, se non circondata da amici, come Ida Platano che l’ha aiutata in un cambio look di recente. La 68enne di Torino potrebbe aver chiuso la frequentazione con Mario, il cavaliere che aveva iniziato a corteggiarla alla fine della stagione 2018/19 di UOMINI E DONNE. Gemma però aveva sempre sottolineato di non provare una particolare attrazione fisica per l’uomo. Nonostante la fine, per la pausa estiva, di UeD, Gemma Galgani sembrerebbe essere ancora molto legata al programma di Canale5 che in questi anni le ha regalato emozioni, postando le foto delle copertine della rivista di Uomini e Donne.

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: con chi passerà l’estate la dama

Chiusa la stagione teatrale, Gemma Galgani si appresta a trascorrere le vacanze in totale relax. Molto probabilmente la Galgani si dedicherà agli affetti. Gli amici di sempre, compresa Ida Platano e Paola conosciute a Uomini e Donne, la accompagneranno sicuramente nelle prossime settimane.