X


Gossip Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri parte e lancia un messaggio

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri a UeD

Riccardo Guarnieri va in vacanza e lancia un messaggio importante dopo UeD

Sempre poco presente sui social, in queste ore Riccardo Guarnieri è tornato su Instagram e ha mostrato i suoi spostamenti. Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha immortalato il viaggio in auto in autostrada, con tanto di casello per pagare il pedaggio (come visibile nella foto in basso). Riccardo Guarnieri ha iniziato le sue vacanze ed è partito molto probabilmente per una località turistica. Il cavaliere di Uomini e Donne non ha svelato la meta della sua villeggiatura e non ha rivelato se si tratta di un viaggio in solitaria o in compagnia. In questi giorni però Riccardo Guarnieri ha voluto lanciare un messaggio su Instagram, scrivendo:

“Una cosa che ho imparato col tempo è che non bisogna perderlo”.

Si tratta di una citazione rivolta a qualcuno? Forse proprio a Ida Platano?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano torneranno insieme dopo Uomini e Donne?

Forse la frase postata da Riccardo Guarnieri su Instagram non è altro che un messaggio motivazionale rivolto a se stesso. Riccardo Guarnieri si è pentito di aver fatto andar via Ida Platano? I due protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island continuano a scatenare commenti contrastanti sui social. C’è chi vorrebbe rivedere la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto insieme e chi continua a scrivere a Ida sottolineando che la decisione di chiudere con Riccardo è stata giusta. Al momento Ida Platano continua a mostrare la sua vita quotidiana (senza Guarnieri) sui social. Poche ore fa ha dato il buongiorno ai suoi followers su Instagram, pronta per un lunedì di lavoro.

Riccardo Guarnieri: arriva la frecciata di Michael De Giorgio

In attesa di scoprire se il tempo riavvicinerà Riccardo Guarnieri e Ida Platano, in queste ore Michael De Giorgio ha stuzzicato l’ex compagno di Temptation Island rivelando ai followers su Instagram un difetto del cavaliere di Taranto. A detta dell’ex di Lara Zorzetto, Riccardo Guarnieri russerebbe la notte. In queste ore c’è stato un botta e risposta anche tra un’ex frequentazione di Guarnieri, Pamela Barretta, e Stefano Torrese. La dama è sbottata sui social facendo una confessione inaspettata.
foto Riccardo Guarnieri autostrada

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *