X


Pamela Barretta sbotta contro Stefano Torrese: “Non è un mio problema”

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pamela Barretta

Stefano Torrese fa arrabbiare Pamela Barretta: la reazione di lei

Un nuovo botta e risposta tra Stefano Torrese e Pamela Barretta. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, dopo la rottura degli scorsi mesi, sono tornati a beccarsi nuovamente, questa volta però non in uno studio televisivo ma sui social. In questi giorni Pamela Barretta ha postato una serie di foto al mare in cui sfoggia una forma perfetta. Le immagini sui lidi pugliesi sono state accompagnate da uno scatto in cui l’ex dama di UeD era insieme a un uomo. In molti hanno sospettato che Pamela Barretta abbia trovato l’amore dopo le peripezie sentimentali su Canale5. Anche Stefano Torrese ha finito per commentare su Instagram Stories, scatenando la reazione dell’ex compagna che ha sottolineato di essere single e (soprattutto) libera di esprimersi.

Pamela Barretta parla di Stefano Torrese e confessa: “Sono single”

In un lungo post su Instagram, Pamela Barretta ha ribadito:

“Riguardo alla diretta fatta poco fa da quella persona chiarisco che la persona in foto con me (da lui definito bagnino, ma che tale non è, ma poco importa) è un mio amico”.

Il lungo sfogo di Pamela Barretta su Stefano Torrese è proseguito, la dama ha ammesso riguardo al presunto fastidio provato dall’ex difronte alla foto con un amico: “Non è un mio problema”. Pamela Barretta ha sottolineato l’incoerenza di Stefano che, si è sfogato nei giorni scorsi, sottolineando di aver voltato pagina, rivelando novità sulla sua vita sentimentale.

Uomini e Donne gossip: Stefano Torrese e Pamela Barretta torneranno insieme?

Nonostante la fine della loro relazione, Stefano Torrese e Pamela Barretta continuano a stuzzicarsi sui social. Segno che la fiamma della passione non si è ancora spenta? Stefano e Pamela torneranno insieme? Solo il tempo potrà fornire la risposta così come per un’altra coppia di UeD, quella formata da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. In queste ore l’ex corteggiatore ha fatto una richiesta particolare.