X


Gossip Uomini e Donne: Teresa Langella fa un annuncio importante

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa annuncio

Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne vanno a convivere: l’annuncio

L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Teresa Langella, è diventata una nuova speaker radiofonica di Radio Marte. E proprio in questa radio, parlando della sua relazione con Andrea Dal Corso, ha fatto una clamorosa confessione che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? In pratica Teresa Langella di Uomini e Donne ha rivelato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Lui vive a Venezia, ancora per poco, presto andiamo a convivere. Dove? Ancora non lo so, molto probabilmente al centro Italia…”

Insomma Andrea Dal Corso e Teresa Langella andranno presto a convivere per la felicità dei loro tantissimi fan. Al momento non è dato sapere ancora quale sarà la città che accoglierà la coppietta nata negli studi di UeD anche se molti supporter hanno già fatto le prime ipotesi.

Uomini e Donne, Teresa Langella svela sui social: “Non ho mai preteso…”

Teresa Langella ha pubblicato in queste ultime ore una foto su instagram che ha molto commosso i suoi numerosissimi supporter. Difatti in questa immagine la ragazza è stata fotografata mentre è impegnata a ricevere un mazzo di fiori dal suo fidanzato Andrea Dal Corso, e nella didascalia ha scritto schiettamente:

“Non ho mai preteso grandi cose nella vita…Ho sempre confidato nei sorrisi spontanei, negli abbracci quelli di cuore…E da sempre desidero essere sorpresa così: ‘Con Un fiore inaspettato e una carezza sul viso’.”

Parole bellissime che ancora una volta hanno mostrato quanto sia vero e sincero l’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella nonostante le tante malelingue abbiano messo spesso e volentieri in dubbio questo loro sentimento. Intanto Andrea di Uomini e Donne, alcuni giorni fa, ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Ha fatto un gesto inaspettato per Teresa che ha lasciato tutti di stucco. Saranno davvero fatti l’uno per l’altra?

Andrea Dal Corso dopo UeD pazzo d’amore per Teresa: “Io e te, le risate e il vento!”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno formato una delle coppie più amate di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E i due pare davvero siano indivisibili. Difatti i fidanzatini, in questi giorni, si sono anche concessi un romantico weekend sul lago di Iseo. E a proposito di questa vacanza, il giovane ha pubblicato su instagram una foto in barca insieme alla fidanzata, svelando nella didascalia:

“Verificato…Io, te, le Risate e il Vento! Un pomeriggio fantastico.. e la parte più bella: quando si mise a piovere!!”

Che possa essere proprio questa la zona in cui decideranno di andare a vivere? Cambiando invece argomento, oggi anche un’altra coppia nata nelle quattro mura del dating show ha fatto discutere. Chi? Giulia e Manuel, i quali pare abbiano litigato animatamente, allarmando così i loro supporter. Sarà vero?