X


Uomini e Donne: Andrea Dal Corso fa un gesto inaspettato per Teresa

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresadifende andrea

Andrea Dal Corso e Teresa sempre più innamorati dopo Uomini e Donne: il gesto di lui

Per Teresa Langella la giornata di ieri è stata importantissima. Il motivo? La ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha infatti cantato per la prima volta live il suo nuovo singolo davanti ai suoi numerosi fan. E tra questi ultimi ce ne è stato uno davvero speciale per la giovane ragazza di origini napoletane. Chi era? Il suo fidanzato Andrea Dal Corso. Difatti quest’ultimo non ci sarebbe dovuto essere per motivi di lavoro. Tuttavia poi Andrea di UeD è riuscito a liberarsi, fiondandosi al concerto della sua fidanzata. Una sorpresa che ovviamente ha mandato al settimo cielo quest’ultima, la quale ha rivelato poi sui instagram:

“E’ stato tutto straordinario. Non vi dico quando poi l’ho visto! Ho detto ma sto immaginando? Perché quando uno è innamorato, magari immagina. Invece era lui…”

Uomini e Donne: Teresa Langella scrive una dedica a Andrea Dal Corso

Teresa Langella, dopo aver parlato su instagram della bellissima sorpresa fatta da Andrea Dal Corso, non nascondendo una certa commozione per il gesto, ha anche voluto fargli una romantica dedica che ha emozionato un po’ tutti i suoi supporter. Difatti in questa circostanza l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha scritto testuali parole su instagram: “Avendo te ho avuto davvero tutto…” Successivamente quest’ultima ha colto la palla al balzo per fare una dedica anche ai suoi estimatori, i quali non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Cosa ha scritto? Teresa Langella ha voluto ringraziare tutti, asserendo schiettamente:

“Grazie. Siete voi i protagonisti indiscussi di ogni mia più grande soddisfazione…”

E i fan non hanno potuto far altro che ringraziarla a loro volta, facendole un grosso in bocca al lupo per la sua relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne andranno presto a convivere?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono sempre più innamorati e felici insieme. Per tale ragione tanti fan di UeD, inutile girarci intorno, hanno chiesto più volte ai due fidanzatini se andranno presto a convivere. Al momento i due diretti interessati non hanno risposto, ma sono in tanti a credere che questo annuncio ci sarà a breve. Davvero Teresa e Andrea del Trono Classico faranno presto questo importante passo? Chissà, intanto in questi giorni ha fatto molto parlare anche un’altra protagonista del dating. Chi? Angela Nasti, la quale è stata criticata dagli hater per il suo rapporto con Alessio. E ovviamente quest’ultima ha risposto loro per le rime. Basteranno queste sue parole a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?