X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Giucas Casella concorrente?

Scritto da , il giugno 17, 2019 , in Grande Fratello
foto casella gfvip

Giucas Casella nel cast della prossima edizione del GF Vip?

In base alle ultime indiscrezioni circolate on line pare che la prossima edizione del Grande Fratello Vip, salvo colpi di scena, dovrebbe iniziare a Novembre. Ma nonostante manchino ancora diversi mesi alla partenza del reality, sono già usciti diversi rumor inerenti ai possibili concorrenti. E dopo che Ilona Staller ha rivelato a Nuovo di essere in trattativa per entrare nel cast del programma, ecco arrivare una nuova indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo il portale The Post Internazionale (TPI) pare che in lizza per entrare nella casa del GF Vip 2019 ci sia nientepopodimeno che Giucas Casella, il quale ha già partecipato in passato a ben 2 edizioni de L’Isola dei Famosi. Una notizia che ovviamente ha già acceso gli animi dei tantissimi fan del programma. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Grande Fratello Vip o Pechino Express: Casella sta decidendo a quale reality partecipare

Pare davvero che Giucas Casella sia il personaggio più conteso al momento dai reality. Quali? Come detto pocanzi, la produzione del GF Vip sembra lo abbia già contattato per proporgli di entrare nella casa più spiata dagli italiani. Ma non è finita qua perchè, sempre come riportato da TPI, pare che Giucas Casella, in queste ultime settimane, sia corteggiato anche dalla Magnolia, la quale vorrebbe averlo nel cast della prossima edizione di Pechino Express. Se Giucas Casella dovesse accettare di mettersi alla prova nel reality game di Rai Due, sempre secondo TPI, farebbe squadra con la sua compagna storica, Valeria. Tutte queste indiscrezioni verranno davvero confermate? E se sì, a quale reality parteciperà?

Anticipazioni GF Vip 2019: Alfonso Signorini da chi verrà affiancato?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip pare verrà condotto dal popolare direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Tuttavia, in base a diversi rumor circolati on line in questi ultimi giorni, sembra che quest’ultimo verrà affiancato da una conduttrice. Chi potrebbe essere? La Power sembra abbia detto no, mentre la candidatura di Simona Ventura pare sia già tramontata nel giro di poche ore. E per via di queste defezioni, molti telespettatori sui social hanno iniziato a pensare che Alfonso Signorini potrebbe condurre in solitaria. Andrà davvero così? E se sì, come se la caverà in questo ruolo del tutto inedito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *