X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Romina Power rifiuta la conduzione

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Grande Fratello
foto romina power ospite a domenica in mara venier

Romina Power dice no al GF Vip? L’indiscrezione

Ieri il popolare blog televisivo TvBlog.it ha riportato un’indiscrezione che ha fatto molto discutere. Difatti secondo le loro fonti, Simona Ventura e Romina Power sarebbero state in lizza per condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma dopo nemmeno 24 ore da questa news, ecco arrivare un importante aggiornamento. Di cosa si tratta? Sempre secondo TvBlog.it, pare che Romina Power, in queste ultime ore, abbia rifiutato la proposta della produzione di condurre la versione vip del padre di tutti i reality show. Il motivo? Romina Power avrebbe declinato l’invito perchè avrebbe ritenuto di essere poco adatta a questo tipo di programma. Un rumor che ovviamente ha già gettato nella disperazione più totale i suoi numerosi fan, i quali avrebbero voluto rivederla in Tv in questo ruolo decisamente inedito.

Grande Fratello Vip 2019: Simona Ventura non condurrà il reality?

Ieri TvBlog.it ha rivelato che anche Simona Ventura sarebbe stata in lizza per condurre la nuova edizione del GF Vip 4. Tuttavia pare che invece le cose non siano affatto in questo modo. Difatti il popolare portale televisivo, in queste ore, ha contattato l’entourage della conduttrice di The Voice of Italiy, il quale ha prontamente smentito tale illazione. Difatti lo staff di Simona Ventura sembra abbia escluso seccamente un suo coinvolgimento nella nuovissima edizione del Grande Fratello Vip. Insomma ora che le opzioni inerenti a un approdo della Ventura o della Power al GF Vip sembra siano da escludere, chi potrebbe prendere in considerazione Mediaset? Potrebbe ritornare in lizza Alessia Marcuzzi?

Anticipazioni GF Vip 4: fissata la data di partenza?

In base alle ultime indiscrezioni riportate da TvBlog.it sembra che la nuovissima edizione del Grande Fratello Vip non partirà a Settembre come le ultime tre edizioni. Difatti, sempre secondo il blog, sembra che il reality show vip inizierà a Novembre. E se questa voce di corridoio si rivelasse fondata, quale programma prenderà quindi il posto del GF Vip nel periodo autunnale? Potrebbe essere Music Farm?