X


Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino divisi: cosa è successo dopo UeD

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto ivan sonia

Uomini e Donne: Sonia Pattarino parla della relazione con Ivan Gonzalez

Nessuna crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. La coppia al momento si è divisa, Sonia si trova in Sardegna, mentre Ivan è in Spagna per motivi di lavoro. Una separazione momentanea per i due protagonisti di Uomini e Donne che, come ammesso dall’ex corteggiatrice su Instagram vivono una relazione alla giornata proprio a causa dei mille impegni del tronista. Sonia Pattarino ha infatti confessato:

“Con Ivan tutto bene io sono rientrata oggi in Sardegna, lui in Spagna che lavora […] Con Ivan non facciamo progetti anche perchè lui è super impegnato, viviamo un po’ alla giornata”.

Sonia Pattarino ha sottolineato che al momento non ha ancora prenotato le vacanze estive con Ivan Gonzalez proprio per gli impegni di lavoro del ragazzo, appena però l’ex tronista sarà libero inizieranno a pianificare il loro relax estivo.

Sonia Pattarino gelosa di Ivan Gonzalez dopo Uomini e Donne? Tutta la verità

Sonia Pattarino ha passato la serata di ieri a rispondere ai suoi followers su Instagram. Interrogata sul tema fiducia e gelosia in un rapporto, la ragazza ha parlato del suo legame con Ivan Gonzalez ammettendo che in una relazione la fiducia è fondamentale e se questo elemento dovesse venire a mancare sarebbe meglio stare da soli e non in coppia. “Mai soffocarsi di gelosia e possessività…Non serve a nulla…solo ad allontanarsi”. Sono state queste le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha ammesso che il suo sogno nel cassetto è quello di costruire una famiglia felice, come quella delle favole. Riuscirà a coronare il suo desiderio?

Uomini e Donne gossip: Sonia Pattarino parla di tradimento e fa una confessione

Sonia Pattarino, in attesa del ritorno di Ivan Gonzalez, è stata un fiume in piena e ha risposto anche a una domanda sul tradimento sottolineando che non riuscirebbe a perdonare una cosa del genere, perchè verrebbe a mancare la fiducia. In queste ore stanno facendo discutere anche altri due protagonisti del Trono Classico di UeD, Luca e Angela. L’ex corteggiatore infatti ha lanciato una frecciata alla tronista.