X


La sai l’ultima? Gli ospiti di Ezio Greggio della prima puntata

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Ezio Greggio

Anticipazioni La sai l’ultima? Tutti gli ospiti del 21 giugno di Ezio Greggio

L’estate di Canale5 sarà all’insegna delle risate. Venerdì 21 giugno infatti, alle 21.25 su Canale5, andrà in onda La sai l’ultima? A distanza di più di dieci anni dall’ultima edizione dello show di barzellette, Ezio Greggio riproporrà il programma sull’ammiraglia Mediaset con una veste inedita. Tante novità ma una certezza: il divertimento sarà assicurato. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Ezio Greggio ha ammesso che ci saranno dei “ritocchini” alla format che verrà rinnovato e modernizzato. A partire dal 21 giugno su Canale5 ci sarà una sfida tra tre squadre di barzellettieri, capitanate da Vip esperti in risata. In ogni puntata ci saranno degli ospiti famosi che diletteranno il pubblico di Canele5 con una serie di barzellette. Gli ospiti della prima puntata de La sai l’ultima? saranno Iva Zanicchi, fresca di Grande Fratello, Enrico Montesano e Franco Terlizzi.

Ezio Greggio torna con La sai l’ultima su Canale5 e rinnova il programma

Le anticipazioni de La sai l’ultima? svelano che il programma avrà una veste inedita. A partire dal 21 giugno Biagio Izzo, Scintilla e Maurizio Battista capitaneranno le tre squadre, composte ognuna da cinque barzellettieri, che si sfideranno a colpi di risata. Sarà il voto del pubblico a decretare il vincitore. Tra i protagonisti della nuova edizione de La sai l’ultima? ci sarà anche Nino Formicola, vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, nelle vesti di “notaio”. Ezio Greggio ha annunciato una serie di novità sottolineando sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che omaggerà le figure storiche della barzelletta come Gino Bramieri e Walter Chiari. La novità assoluta, come anticipato da Greggio, dell’edizione 2019 de La sai l’ultima? verrà però dal web:

“Grazie alle nuove possibilità date dal web, il reclutamento dei barzellettieri è diventato ancora più interessante e capillare”.

Ezio Greggio debutta con la compagna Romina Pierdomenico in tv

Accanto a Ezio Greggio a La sai l’ultima? ci sarà anche la compagna, Romina Pierdomenico. La 26enne, legata sentimentalmente al conduttore di Striscia la Notizia, è stata corteggiatrice di Uomini e Donne e nel 2012 ha partecipato a Miss Italia. Romina Pierdomenico è stata anche ballerina nell’ultima edizione di Colorado. Tutto è pronto per il 21 giugno e il ritorno de La sai l’ultima? su Canale5 con Ezio Greggio. La trasmissione ha esordito nel lontano 1992 con la conduzione di Gerry Scotti che in questi giorni ha lanciato con entusiasmo il ritorno del programma. Di recente il conduttore ha fatto anche una confessione a Caduta libera che ha spiazzato tutti.