X


La sai l’ultima? Greggio fa un chiarimento sulla fidanzata Romina

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Programmi Tv
foto Ezio Greggio la sai l'ultima

Romina Pierdomenico a La sai l’ultima. Ezio Greggio chiarisce: “L’ha proposta Canale 5”

Debutterà oggi, venerdì 21 giugno 2019, in prima serata su Canale 5 la nuova edizione de “La sai l’ultima?”, con Ezio Greggio, affiancato dalla compagna Romina Pierdomenico. Una coppia decisamente inedita per il piccolo schermo, che da stasera avrà modo di fare compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset nei caldi venerdì dell’estate. E in attesa della messa in onda della prima puntata de La sai l’ultima Ezio Greggio, rilasciando una lunga intervista pubblicata su TeleSette, ha voluto fare un chiarimento proprio sulla fidanzata Romina, affermando:

La sua presenza mi è stata proposta da Canale 5. Io ho detto solo che la conoscevo e che quindi non avevo nulla in contrario.

Ezio Greggio parla della fidanzata Romina: “A La sai l’ultima darà un gran contributo”

Sempre sulla compagna Romina Pierdomenico, Ezio Greggio nell’intervista in questione, in riferimento alla co-conduzione de “La sai l’ultima?” ha dichiarato inoltre:

Romina è una che si diverte, è molto ironica, perciò sono certo che darà un ottimo contributo […] non parlo della mia vita privata, comunque, quindi a La sai l’ultima accanto a me non ci sarà la mia fidanzata, ma solo Romina.

Sul programma, più in generale Ezio Greggio ha invece spiegato che, rispetto alla precedente edizione, i tempi sono cambiati, anche se le barzellette non sono scomparse. “E’ cambiato il modo di fruirne con i social che la fanno da padrone, perciò è lì che siamo andati a pescare i nuovi protagonisti, motivo per il quale abbiamo rinominato il programma La sai l’ultima-Digital edition” ha poi aggiunto il conduttore.

La sai l’ultima? Stasera su Canale 5 la prima puntata con Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Nel corso della medesima intervista, su La sai l’ultima Ezio Greggio ha anche spiegato:

E’ uno show organizzato in un tempo dove l’umorismo la fa da padrone, una gara con tre squadre capitanate da tre professori della risata, ma ci saranno anche barzellette inviate da casa tramite minivideo.

“Saranno un paio d’ore di divertimento, del quale in questo momento c’è tanto bisogno” ha infine sottolineato Greggio sullo show che conduce con la fidanzata Romina . L’appuntamento con la prima puntata, lo ricordiamo, è fissato per oggi in prima serata su Canale 5.