X


Linea Verde, Cuccarini alla conduzione. Esclusa Nunzia De Girolamo

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Programmi Tv
foto Lorella Cuccarini vieni da me

Lorella Cuccarini e Federico Quaranta al timone di Linea Verde in prima serata su Rai1

Si prospettano mesi pieni – i prossimi – per Lorella Cuccarini. Stando a quello che ha anticipato TvBlog infatti, la showgirl dovrebbe condurre da venerdì 9 agosto Linea Verde in prima serata insieme a Federico Quaranta, confermato alla conduzione. La Cuccarini, dunque, anticiperebbe così l’atteso ritorno in autunno con La Vita in diretta. La più amata dagli italiani, infatti, da settembre dovrebbe sfidare Pomeriggio 5 nello storico contenitore pomeridiano di Rai1 e, dalle prime indiscrezioni, ad affiancarla dovrebbe essere uno tra Alberto Matano e Milo Infante. Nel frattempo però, Lorella sarà protagonista insieme a Quaranta della versione serale dell’amatissimo programma della domenica Linea verde, che è stato promosso in prime time per via degli altissimi ascolti che registra, puntualmente, ogni settimana da anni. Come verrà accolta questa versione di Linea Verde in prima serata? Intanto, si è parlato già delle prime esclusioni, vediamo di chi si tratta…

Linea Verde sbarca in prima serata: Lorella Cuccarini al posto di Nunzia De Girolamo

A condurre Linea Verde in prima serata saranno – secondo TvblogLorella Cuccarini e Federico Quaranta. I due gireranno l’Italia e andranno in onda da venerdì 9 agosto per quattro appuntamenti speciali mirati a far conoscere le bellezze del nostro territorio. In un primo momento, però, a condurre gli speciali estivi di Linea Verde doveva essere l’ex onorevole e concorrente di Ballando con le stelle Nunzia De Girolamo, che forte del successo ottenuto nel programma del sabato sera era stata promossa su Rai1 per questo attesissimo sbarco di Linea Verde in prime time, ma la sua candidatura era già a rischio. Ora, la De Girolamo è fuori da giochi e – sempre secondo le fonti di TvBlog – l’amatissima Lorella Cuccarini andrà a condurre il programma, prima del suo debutto a La Vita in diretta da settembre.

Lorella Cuccarini torna su Rai1 con Linea Verde e La Vita in diretta

Un bel colpaccio per Linea Verde la conduzione di Lorella Cuccarini, una delle conduttrici più amate d’Italia. La Cuccarini va così ad affiancare Federico Quaranta, già volto del programma di Rai1. La conduttrice e showgirl si sta preparando anche per l’attesissimo ritorno in daytime con La vita in diretta. Rai1 infatti ha pensato a lei per sfidare Pomeriggio5 e ritornare competitivi anche nella fascia del tardo pomeriggio. Dunque, per tutti i fan di Lorella Cuccarini l’appuntamento è – salvo ripensamenti – da venerdì 9 agosto in prima serata con Linea Verde e da settembre tutti i giorni con La vita in diretta.