X


Nunzia De Girolamo: a rischio la conduzione di Linea Verde?

Scritto da , il giugno 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo, storie italiane

Linea Verde in prima serata: Nunzia De Girolamo resta in pole, ma non è ancora confermata

E’ il sempre informato TvBlog a lanciare altre indiscrezioni sulla versione serale di Linea Verde, che andrà in onda su Rai1 fra qualche settimana. La notizia di un’edizione del tutto nuova dello storico programma di Rai1 dedicato all’agricoltura, lo ricordiamo, è trapelata in rete qualche tempo fa. TvBlog nelle ultime ore, oltre a confermare che Linea Verde in prima serata si farà, ha svelato anche la data ufficiale di inizio della trasmissione, che è venerdì 9 agosto. Saranno 4 le puntate serali, in totale, e per l’occasione la trasmissione avrà un sottotitolo che sarà Gran tour. Secondo quanto scrive il sito succitato, però, il nome di Nunzia De Girolamo sembrerebbe non essere ancora stato ufficializzato: l’ex concorrente di Ballando con le stelle, lo ricordiamo, è stata data fin da subito come possibile padrone di casa di questa versione inedita di Linea Verde… ora rischia forse di veder sfumare quest’occasione?

Nunzia De Girolamo farà Linea Verde Estate in prima serata? Federico Quaranta confermato

Sempre secondo l’anteprima di TvBlog, è certa la presenza di Federico Quaranta nella versione serale di Linea Verde Estate. Il conduttore, forte del successo ottenuto ogni domenica, nei mesi invernali, con Daniela Ferolla e il cuoco Peppone, alla guida dell’edizione 2018/2019 di Linea Verde, domenica scorsa è tornato come padrone di casa anche nell’edizione estiva, accanto a Federica De Denaro e a Peppone Calabrese. Ora l’ex braccio destro di Antonella Clerici a La prova del cuoco, sembra dunque pronto a fare il tris, andando a condurre anche Linea Verde di sera. Restiamo in attesa di sapere, invece, se Nunzia De Girolamo (che dopo la fine di Ballando con le stelle si è raccontata con un’intervista pubblicata su un noto settimanale, rivelando di aver fatto una piccola pazzia) verrà confermata o meno.

Federico Quaranta e (forse) Nunzia De Girolamo a Linea Verde: come sarà la versione serale

Stando a quanto anticipato da TvBlog, l’edizione di prima serata di Linea Verde andrà in onda, come suddetto, dal 9 agosto, ogni venerdì, per quattro settimane. Il programma avrà un maggior impatto cinematografico rispetto alla versione diurna che, lo ricordiamo, attualmente è in onda ogni domenica, con puntate in prima visione, condotte da Federico Quaranta, Federica De Denaro e Peppone, e ogni sabato, in replica, con appuntamenti condotti da Marcello Masi e Chiara Giallonardo.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *