X


Live Non è la d’Urso alla domenica sera: chi sfida Barbara d’Urso

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso live

Barbara d’Urso spostata: Live Non è la d’Urso sfiderà Fazio, Le Iene e le fiction di Rai1

Si prospetta un autunno di fuoco per Barbara d’Urso. La stakanovista di Canale5 infatti, condurrà – secondo il settimanale Chi – la seconda edizione di Live Non è la d’Urso in un altro giorno rispetto a quello cui siamo stati abituati a vederlo, ossia il mercoledì. Infatti, dalla prossima stagione televisiva Barbara dovrebbe spostare il suo Live alla domenica sera. Motivo di questa scelta, molto probabilmente, il ritorno della Champions League a Mediaset. La d’Urso andrebbe così a sfidare le fiction di Rai1, Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa spostato su Rai2 e Le Iene su Italia1. Ma andrà davvero così? La domenica sera, infatti, è ricca di concorrenza e qualcuno di quelli sopra citati, si sa, potrebbe rischiare di calare. La d’Urso la domenica sera con Live prenderebbe quindi il posto della serata fiction di Canale5.

Live Non è la d’Urso si sposta per il ritorno della Champions League su Canale5?

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma pare proprio che dopo due anni sulla Rai, la partita free di Champions League tornerà a Mediaset. Questo significherebbe che Live Non è la d’Urso, certezza del mercoledì sera in questa stagione televisiva con le sue 14 puntate, si sposterebbe nella più difficile serata della domenica. Barbara d’Urso, infatti, dovrebbe condurre sia Live che Domenica Live, seppur in versione ristretta e dalle 17:20, preceduta dalle soap, come ha confermato qualche tempo fa Alessandro Salem, uno dei dirigenti Mediaset. Si ricorda che non è la prima volta che la d’Urso va in onda in prima serata di domenica. Infatti, nel 2011 andò in onda con Stasera che sera! chiuso dopo sole due puntate. Se confermata, quindi, la notizia di Non è la d’Urso di domenica sarebbe clamorosa, per via della super concorrenza di Rai1 con le fiction, Rai2 con Fabio Fazio, Italia1 con Le Iene e senza dimenticare – se resterà a La7 – Massimo Giletti con Non è l’Arena.

Barbara d’Urso cambia giorno: Live Non è la d’Urso confermerà il successo?

A questo punto è lecito chiederselo: Live Non è la d’Urso di domenica confermerà gli ottimi ascolti avuti in questa prima edizione? La media del programma di Barbara d’Urso infatti è di ben 2.700.000 telespettatori e il 17% di share, con punte del 20%. E a proposito di ascolti, Raffaella Mennoia ha lanciato una frecciatina a Barbara per via dei risultati di Temptation Island. Chissà se la d’Urso risponderà. Staremo a vedere…