X


Temptation Island, Raffaella Mennoia: frecciatina a Barbara d’Urso?

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Temptation Island
foto Raffaella mennoia uomini e donne contro Luca e Soleil

Barbara d’Urso: la Mennoia dopo il successo di Temptation Island le lancia una frecciata?

Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, ed è stato un trionfo. Difatti è stato il debutto più alto in share, segnando oltre il 22% di share. E ovviamente poco fa l’autrice del reality, Raffaella Mennoia, ha colto la palla al balzo per ringraziare tutti sui social, asserendo:

“Sono usciti i dati di ascolto, grazie! Non sto qui a dilungarmi su numeri, cose…. perché le trovo veramente spiacevoli e volgari. Tre milioni e mezzo, non so davvero come ringraziarvi! Grazie,!”

Un post che però molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti di Barbara d’Urso, la quale, ogni volta, ha sempre parlato abbondantemente di ascolti per quanto riguarda i suoi programmi, mostrando curve e picchi. Ci sarà della maretta tra lo staff della De Filippi e quello della d’Urso?

Temptation Island: Barbara d’Urso risponderà a Raffaella Mennoia?

Ovviamente inutile nascondere che molti utenti sui social, appena hanno letto il post di ringraziamento di Raffaella Mennoia per gli ottimi ascolti ottenuti ieri sera da Temptation Island 2019 con tanto di presunta frecciatina a Barbara d’Urso, si sono immediatamente chiesti se ci sarà presto un botta e risposta a distanza tra le due. Potrebbe esserci questo scontro? Probabilmente no. Difatti Barbara d’Urso spesso e volentieri ha evitato di rispondere alle frecciate per evitare di alimentare sterili polemiche. In questi giorni la conduttrice di Live Non è la d’Urso ha anche evitato di rispondere a Massimo Giletti e alle sue punzecchiature.

Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà nella prossima puntata

Lunedì prossimo andrà in onda la seconda puntata di TEMPTATION ISLAND. E in base alle anticipazioni di Temptation Island 6 pare che ne succederanno di tutti i colori. Difatti si scoprirà cosa succederà alla discutissima coppia composta da Vittorio e Katia. Proprio quest’ultima, ieri sera, è arrivata a dichiarare di non sentire la mancanza del fidanzato. Inoltre ci sarà un falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo, il quale ha avuto atteggiamenti non proprio edificanti con una delle tentatrici di Temptation Island 2019. Cosa riserverà il futuro a questi ultimi? Si lasceranno?