X


Live Non è la d’Urso, ospiti: Francesca De Andrè e Gennaro in studio

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto gennaro francesca

Francesca De Andrè ospite da Barbara d’Urso a Live: l’annuncio della conduttrice

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha fatto un annuncio che ha subito acceso gli animi dei tanti telespettatori sui social. Cosa ha dichiarato? La donna ha rivelato che domani sarà ospite a Live Non è la d’Urso nientepopodimeno che Francesca De Andrè. Difatti quest’ultima, dopo le tante critiche ricevute per via dei suoi atteggiamenti avuti nell’ultima edizione del Grande Fratello, è stata invitata in studio da Barbara d’Urso a Live per affrontare l’uno contro tutti. Anche in questa circostanza la ex concorrente del padre di tutti i reality show farà molto discutere gli spettatori a casa?

Live non è la d’Urso anticipazioni: arriva Gennaro Lillio

Domani sera andrà in onda su Canale 5 una nuovissima puntata di Live Non è la d’Urso. E proprio poco fa Barbara d’Urso ha annunciato i primi ospiti del suo talk del Mercoledì sera, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Apriamo il capitolo De Andrè…Caro Signoretti come la vedi la coppia composta da Francesca e Gennaro, che apro e chiudo parentesi, domani sera saranno insieme a Live Non è la d’Urso, e si scontreranno con 5 sfere agguerritissime…”

Chi saranno gli analisti che si siederanno in quelle sfere per attaccare la coppietta nata nelle quattro mura della casa più spiata dagli italiani? Potrebbe esserci anche Cristiano Malgioglio, il quale anche ieri sera ha attaccato molto duramente Francesca De Andrè, arrivando a darle la colpa della mancata vittoria di Gennaro Lillio? Difatti, secondo l’opinionista del reality, sarebbe proprio per colpa della storia venutasi a creare con Francesca che il pubblico ha deciso di non far vincere Gennaro. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Barbara d’Urso parlerà ancora a Live del ‘caso Pamela Prati e Mark Caltagirone’?

Pare davvero che la puntata di domani sera di Live Non è la d’Urso sarà particolarmente scoppiettante visto che tra gli ospiti ci saranno anche Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, la quale, in queste ultime ore, si è difesa dalle polemiche. Difatti i due dovranno affrontare il temibilissimo ‘uno contro tutti’. Ma Barbara d’Urso parlerà ancora del ‘caso Pamela Prati e Mark Caltagirone’? In effetti questo argomento ha tenuto banco nelle ultime puntate del talk del Mercoledì sera di Canale 5. E visto che ci sono stati degli importanti aggiornamenti a tal proposito, molti telespettatori sui social hanno dichiarato di essere convinti che il tema verrà nuovamente trattato. Avranno avuto la giusta intuizione?