X


Lontano da te, anticipazioni terza puntata e riassunto seconda

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Lontano da te Massimo e Candela

Lontano da te con Megan Montaner, riassunto seconda puntata: l’incontro

Domenica scorsa è andata in onda su Canale5 la prima puntata di Lontano da te, la fiction romantica dalle sfumature fantasy con Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto, e Alessandro Tiberi, l’attore lanciato da Boris e diventato famoso con Tutto può succedere. I primi due episodi di Lontano da te, serie in quattro puntate girata tra Roma e Siviglia diretta da Ivan Silvestrini e prodotta da Mediaset Italia, Mediaset Espana e Cross Production, sono stati seguiti da 2.496.000 telespettatori pari al 12,9% di share. Ecco il riassunto della seconda puntata di Lontano da te in onda stasera. Massimo e Candela sono due persone diametralmente opposte. Lui è un uomo molto inquadrato. E’ l’amministratore delegato della Salvatori Tours, l’agenzia di viaggi di famiglia entrata in crisi dopo l’avvento di Internet e dei viaggi low cost. E’ fidanzato da dieci anni con Francesca, una donna apparentemente perfetta.

Lontano da te con Alessandro Tiberi: anticipazioni terza puntata del 23 giugno

Alessandro Tiberi in Lontano da te interpreta un uomo tutto di un pezzo. Megan Montaner, che veste i panni di Candela, invece, è un’insegnante di flamenco con una vita disorganizzata e un figlio avuto da un uomo che ora è in carcere. Massimo e Candela s’incontrano per caso all’aeroporto di Praga. Litigano ma quando tornano ognuno a casa propria cominciano ad apparire l’uno nella vita dell’altra sotto forma di visioni. Francesca è convinta che Massimo la tradisca. L’uomo si rivolge prima a un esorcista e poi a uno psicologo per risolvere il problema delle visioni. Cosa accadrà nella terza puntata di Lontano da te? Bice, la madre di Massimo, rientra a Roma con un giovane amante. Per il figlio è un brutto colpo e cerca in ogni modo di ostacolare la relazione.

Anticipazioni Lontano da te, terza puntata: imprevisti d’amore

A Siviglia, Rosario, la madre di Candela, s’innamora di Annibale, apparentemente un tipo molto interessante. Ma grazie ai consigli della visione, Candela scopre che Annibale è un truffatore. Le anticipazioni della terza puntata di Lontano da te svelano che Massimo continuerà ad essere perseguitato dalla visione di Candela. Deciderà quindi di andare a cercarla a Siviglia. L’uomo non sa che anche Candela ha avuto la sua stessa idea ed è partita alla volta di Roma. L’incontro tanto desiderato non avviene e i due innamorati ritornano nelle rispettive città. L’appuntamento con la terza puntata di Lontano da te con Megan Montaner (che ha raccontato com’è stata la sua prima volta in una fiction italiana) è per domenica 23 giugno in prima serata su Canale5.