X


Lontano da te, ultima puntata: Valeria Bilello fa una confessione

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Bilello, lontano da te

Lontano da te anticipazioni, parla Francesca (Valeria Bilello): “Fare l’attrice mi ha aiutato”

Si è raccontata parlando della sua carriera, ma anche della sua vita privata Valeria Bilello, l’attrice che nella fiction Lontano da te interpreta Francesca, la fidanzata in crisi di Massimo, che ha il volto di Alessandro Tiberi. Come si legge nell’intervista pubblicata sul numero del settimanale TvMia uscito in edicola qualche giorno fa, Valeria Bilello ha dichiarato:

Amo fare l’attrice. Questo lavoro mi ha aiutato a vincere la mia timidezza e a tirare fuori tutta la mia grinta.

L’ultima puntata di Lontano da te, lo ricordiamo, andrà in onda su Canale 5 stasera: nella serie la Bilello e Tiberi recitano accanto a colei che è la protagonista, ossia Megan Montaner, che interpreta Candela.

Anticipazioni Lontano da te, Valeria Bilello si racconta: “La mia strada è il set”

Nel corso della medesima intervista Valeria Bilello (Francesca in Lontano da te) ha dichiarato, in riferimento al suo debutto cinematografico, avvenuto con il film “Il papà di Giovanna”:

Venivo dall’esperienza di presentazione a Mtv, che è stata molto importante a livello formativo. Sul set, però, ho capito che era quella la mia strada: fare l’attrice!

Valeria subito dopo ha parlato invece della sua partecipazione a Sense8, risalente ad un paio d’anni fa, ammettendo:

Quel provino non volevo neanche farlo… rimandavo di continuo! Alla fine mi sono buttata ed è andata bene.

Valeria Bilello (Francesca di Lontano da te) dichiara: “Non dimentico da dove provengo”

Prima della fine dell’intervista, Valeria Bilello ha affermato anche: “Per me il lavoro non è totalizzante. Mi tengo stretto il resto della mia vita, a cominciare dalla famiglia”. Subito dopo l’attrice che interpreta Francesca nella fiction Lontano da te (QUI la trama completa della puntata di stasera, con il finale) ha concluso asserendo: “Sono cresciuta in Sicilia, immersa nella saggezza popolare, nei valori tradizionali. Non dimentico mai da dove provengo”.