X


Lontano da te, anticipazioni ultima puntata: il sospirato incontro

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Lontano da te Candela e Massimo

Lontano da te, riassunto terza puntata: il viaggio di Massimo e Candela

Stasera va in onda la terza puntata di Lontano da te, la fiction con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Ma cosa accadrà nell’ultima puntata di Lontano da te in onda domenica 30 giugno in prima serata su Canale5? Trionferà l’amore tra Massimo e Candela? Ecco il riassunto della terza puntata di Lontano da te. I due protagonisti continuano ad avere delle improvvise apparizioni che influenzano le loro decisioni. Massimo deve tener testa alla fidanzata Francesca che si presenta a casa sua con le valigie. Candela in Spagna non sa da che parte cominciare a mettere ordine nella sua vita. Massimo è nei guai: la sua azienda non ha i soldi per pagare i dipendenti e chiede aiuto a Carlotta, l’amministratrice delegata di una compagnia di crociere. L’uomo, poi, incontra il padre che soffre di demenza senile.

Anticipazioni Lontano da te, quarta e ultima puntata del 30 giugno

In Lontano da te Massimo e Candela continuano ad aiutarsi a distanza. Il Chino esce dal carcere e torna da Candela. Ignacia resta folgorata dalla bellezza del Chino. L’uomo si accorda con Ignacia per trasformare la scuola di Candela in un ristorante ma lei non è d’accordo. Francesca stravolge la casa di Massimo e sembra conoscere Giannini, l’uomo che potrebbe salvare l’azienda del suo fidanzato. Massimo decide di andare a trovare Candela a Siviglia. La donna ha la stessa idea e parte alla volta di Roma ma i due non riescono a vedersi. Massimo e Candela non si sono incontrati nella terza puntata, riusciranno a vedersi nell’ultima puntata di Lontano da te?

Lontano da te, trama ultima puntata: l’atteso appuntamento

Lontano da te, la fiction romantica dalle sfumature fantasy con Megan Montaner (che in un’intervista ha rivelato cosa pensa di Pepa) e Alessandro Tiberi volge al termine. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Le anticipazioni dell’ultima puntata di Lontano da te svelano che Massimo e Candela prenderanno una decisione drastica: lasceranno le rispettive famiglie e partiranno alla volta di Praga, la città che li ha fatti incontrare. Massimo verrà fermato dalla polizia in aeroporto ma fuggirà. Avverrà quindi l’agognato incontro tra i due protagonisti di Lontano da te.