X


Lorella Cuccarini si è fatta male (FOTO): “Mi sono schiantata”

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Cuccarini incidente

Lorella Cuccarini ha avuto un incidente: “Mi sono schiantata al suolo!”

Lorella Cuccarini, prossima conduttrice de La vita in diretta, ha condiviso sui social una foto del suo volto tumefatto per via di un incidente che l’ha vista protagonista. Mostrando la foto tramite una Instagram Story, infatti, la Cuccarini ha scritto:

“Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca.”

Per fortuna niente di grave per “la più amata dagli italiani”, tanto da ironizzarci su, aggiungendo al contenuto della frase anche una emoticon. La conduttrice e showgirl, che si prepara ad una stagione autunnale che la vedrà tra le grandi protagoniste, ha voluto condividere con i suoi numerosi fan l’accaduto, anche per tranquillizzarli e far sapere loro che sta bene, nonostante la foto che evidenzia un ematoma. Colpa dell’incidente, dunque, va alla buca che si trovava sul marciapiede e alla sua “disattenzione”. Per fortuna, dunque, niente di grave per Lorella.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini si fa male prima del debutto

Lorella Cuccarini condurrà La vita in diretta da settembre insieme ad Alberto Matano. I due, come sappiamo, prenderanno il posto di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi e sono chiamati a fare meglio e a risollevare il contenitore del pomeriggio di Rai1. La Cuccarini, dunque, condurrà per la prima volta la storica trasmissione Rai insieme al volto più amato del Tg1. Non è la prima volta invece in daytime, viste le edizioni fortunate di Domenica In condotte negli scorsi anni. Come si starà preparando Lorella per il debutto a La vita in diretta da settembre? Il 9 luglio verrà data l’ufficialità durante la Presentazione dei Palinsesti Autunnali Rai. La “più amata dagli italiani” riuscirà a presenziare alla serata dopo l’incidente avuto per colpa di una buca? Oltre a La vita in diretta, però, le sorprese e gli impegni per Lorella non sono finiti qua…

Lorella Cuccarini raddoppia: ecco cosa condurrà prima de La vita in diretta

Rai1 punta su Lorella Cuccarini e, prima dell’impegno a La vita in diretta da settembre, le affida anche un altro storico marchio che sbarcherà in prima serata su Rai1. Stiamo parlando di Linea Verde, che andrà in onda ad agosto in prime time. A condurlo, oltre alla Cuccarini, ci sarà anche Federico Quaranta, già volto del programma domenicale di Rai1. Dunque, si prospettano mesi intensi per Lorella Cuccarini che ha detto sì a La vita in diretta insieme ad Alberto Matano.