X


La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno detto sì

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Programmi Tv
Foto Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Lorella Cuccarini e Alberto Matano condurranno La vita in diretta 2019/20: è ufficiale

È ufficiale: Lorella Cuccarini e Alberto Matano condurranno da settembre la nuova edizione de La vita in diretta. A confermarlo è il sempre informato Tvblog che dà, a qualche settimana dalla presentazione ufficiale dei Palinsesti Autunnali, l’ufficialità sulla coppia che, dal prossimo settembre, dunque, prenderà il posto di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La conduttrice e showgirl, tra le più amate d’Italia, tornerà dunque all’impegno in daytime dopo le fortunate edizioni di Domenica In di qualche anno fa. Ad affiancare la Cuccarini ci sarà Alberto Matano, uno dei giornalisti del Tg1 più amati, nonché commentatore a bordo campo di Ballando con le stelle. Riusciranno Lorella Cuccarini e Alberto Matano a portare La vita in diretta al successo dopo alcune edizioni sfortunate? E riuscirà Rai1 a competere con il pomeriggio di Canale5? Le premesse ci sono tutte.

La vita in diretta, prossima edizione: Alberto Matano la spunta su Milo Infante

Sarà dunque quella formata da Lorella Cuccarini e Alberto Matano la coppia su cui Rai1 punta per la prossima edizione de La vita in diretta. I due, infatti, si preparano a sfidare Pomeriggio5 e Barbara d’Urso. Alberto Matano, giornalista popolare del Tg1 molto amato dal pubblico, l’ha spuntata su Milo Infante. Infatti, i due erano in pole per condurre a fianco della Cuccarini il programma del pomeriggio di Rai1. Lorella Cuccarini e Alberto Matano, dunque, prenderanno il posto di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, protagonisti di un’annata non particolarmente felice per il contenitore di Rai1. La Cuccarini, denominata da tutti “la più amata dagli italiani”, è sicuramente un volto pop e amato da quella fetta di pubblico che non l’ha mai abbandonata. Per la Cuccarini, oltre a La Vita in diretta, inoltre, si parla anche di un programma in prima serata.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: cosa faranno dopo La vita in diretta?

Lorella Cuccarini e Alberto Matano, dunque, saranno i prossimi conduttori de La vita in diretta, come ha confermato Tvblog. Cosa ne sarà invece della coppia uscente formata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi? Per loro due si parla di un ritorno al mattino di Rai1, in uno degli storici programmi che già in passato avevano condotto insieme. Riusciranno Cuccarini e Matano a portare in alto il nome de La vita in diretta? Rai1, stavolta, ha schierato due cavalli di razza. Staremo a vedere…