X


Lorenzo Riccardi fa un appello a Raffaella Mennoia e spiazza tutti

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo Riccardi UeD

Lorenzo Riccardi vuole tornare a Uomini e Donne e lancia un appello

Uomini e Donne continua ad essere nel cuore di Lorenzo Riccardi. L’ex tronista ha lasciato il programma condotto da Maria De Filippi lo scorso febbraio dopo essere stato protagonista anche nel 2017, nelle vesti di corteggiatore di Sara Affi Fella. Il tronista era stato anche corteggiatore di Ludovica Valli diversi anni fa e il salotto rosa di Canale5 avrebbe lasciato un segno indelebile in lui, tanto da meditare di ritornare a UeD. Nel rispondere alle domande dei suoi followers su instagram il ragazzo ha lanciato infatti un appello a Raffaella Mennoia commentando:

“Raffaella metti come opinionista il Cobra, il pubblico lo chiede, lo desidera, dai interveniamo! Raffaella vedi che insistono!”.

Lorenzo Riccardi ha poi taggato Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island.

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi affiancherà Mario Serpa?

Lorenzo Riccardi, in base alle ultime dichiarazioni su Instagram, sembrerebbe essere interessato a partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne in qualità di opinionista. Il ragazzo ha lanciato un messaggio a Raffaella Mennoia, l’autrice di UeD risponderà? Non sarebbe di certo la prima volta per il programma di Maria De Filippi l’ingresso di un ex corteggiatore come opinionista. Mario Serpa infatti è spesso ospite del Trono Classico, pronto a dire la sua sulle vicende sentimentali dei tronisti di turno. Lorenzo Riccardi potrebbe affiancare Mario Serpa il prossimo anno? Per il momento l’ex tronista ha lanciato la proposta, resta da vedere la decisione della redazione di Uomini e Donne. In questi giorni è stata lanciata però un’indiscrezione su una possibile partecipazione di Lorenzo al GF Vip.

Lorenzo Riccardi: quanto guadagna dopo il Trono Classico di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi su Instagram ha risposto anche a chi chiedeva quanto guadagnano gli ex tronisti dopo Uomini e Donne. Il ragazzo senza peli sulla lingua ha ammesso:

“Pensate che chi va in televisione quando esce guadagna milioni di euro, non è così, si guadagnano bei soldi ma sono soldi che ti servono per vivere quindi ecco non siamo milionari, non sono milionario”.