X


Luca Daffrè deluso? Il parere della fidanzata di un ex tronista di UeD

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto Luca Daffrè a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca Daffrè: Angela Caloisi dice la sua sui social

Luca Daffrè è stato sicuramente uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti il giovane ha dapprima corteggiato Teresa Langella, e successivamente Angela Nasti. Tuttavia nè l’una nè l’altra tronista hanno deciso di sceglierlo, prendendo altre decisioni. Inutile negare che Luca Daffrè, soprattutto per il no ricevuto da Angela, ci sia rimasto molto male, arrivando anche a piangere nel dietro le quinte del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E su questa faccenda ha voluto dire la sua anche la fidanzata di Paolo Crivellin, Angela Caloisi. Cosa ha detto? Quest’ultima, parlando proprio di tutta questa faccenda con un suo fan su instagram, ha confessato schiettamente:

“Devo ammettere che mi è dispiaciuto molto per Luca…Sembra proprio così dolce…”

Parere molto diffuso anche tra diversi fan del programma.

Luca Daffrè presto nuovo tronista a Uomini e Donne? Le ipotesi

Un po’ tutti si sarebbero aspettati che la tronista Angela Nasti avrebbe scelto quasi sicuramente Luca Daffrè. Tuttavia ecco arrivare il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato: Angela ha deciso di fidanzarsi con Alessio Campoli. Avrà fatto la scelta giusta? Chissà, intanto in queste ore molti fan del dating show quotidiano di Canale 5, sui social, hanno confessato di credere fermamente che la redazione proporrà presto a Luca Daffrè di diventare tronista nella prossima edizione di UeD. Edizione che, come già confermato dal direttore di rete, inizierà su Canale 5 già a partire dal prossimo Settembre. Potrebbe davvero esserci questo ennesimo colpo di scena? E se dovesse arrivare questa tanto attesa proposta, Luca Daffrè accetterà? Oppure, dopo le ultime delusioni, potrebbe non volerne più sapere nulla di tornare in quello studio?

Gossip Uomini e Donne, Luca Daffrè: “Mai perdere…”

Luca Daffrè pare aver già superato la delusione per via del no di Angela Nasti. Difatti l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne è tornato sui social, pubblicando foto e video in cui ha mostrato il suo solito sorriso smagliante. E in una di queste foto si è mostrato già in costume, pronto ad affrontare questa Estate ormai alle porte, scrivendo nella didascalia testuali parole: “Mai perdere la positività!” Un post che molti hanno interpretato come il fatto che abbia voluto comunicare ai suoi fan di essere sereno e tranquillo nonostante l’ultima cocente delusione.