X


Maria De Filippi chiude Uomini e Donne: parla il direttore di rete

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Uomini e Donne: il direttore di rete ringrazia Maria De Filippi

Uomini e Donne ha chiuso ufficialmente i battenti ieri pomeriggio con la scelta di Giulia Cavaglià. Un’annata sicuramente molto fortunata per Maria De Filippi e il suo staff autoriale visti gli ascolti registrati da quest’ultima edizione del dating show quotidiano di Canale 5. Per tale ragione stamattina il direttore di rete, Giancarlo Scheri, ha diramato un comunicato stampa per ringraziare personalmente Maria De Filippi per il lavoro svolto, asserendo schiettamente:

“Si è chiusa una stagione record di Uomini e Donne….Tra il pubblico giovane è un cult…La forza di questo programma la si legge anche attraverso i numeri social…Complimenti a Maria…Grazie a lei e al lavoro quotidiano della sua squadra. Arrivederci a settembre…”

In effetti proprio UeD con i suoi troni pare davvero non conoscere crisi visto che dopo 23 anni continua a mietere un successo straordinario, battendo ogni tipo di concorrenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa va in onda al posto del dating show di Maria De Filippi

Come detto pocanzi, Uomini e Donne è terminato ieri pomeriggio. Niente paura ovviamente perchè il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi tornerà al suo solito orario già a partire dal prossimo Settembre. E chissà se nella prossima stagione, oltre il Trono Classico e il Trono Over, tornerà pure il Trono Gay. Comunque sia, cosa andrà in onda al posto del programma in questi mesi estivi? A partire dal 10 Giugno verrà trasmessa la nuova soap opera turca Bitter Sweet. Mediaset, ovviamente, spera di poter bissare il grande successo ottenuto dalla serie Cherry Season l’anno scorso. Questa nuovissima serie Tv farà raggiungere a Canale 5 ascolti importanti come ci sono riusciti i troni di Uomini e Donne?

Giulia Cavaglià sceglie Manuel Galiano: le prime parole della coppia di UeD

Ieri Giulia Cavaglià ha fatto finalmente la sua scelta. Chi? La giovane tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha deciso di mettersi insieme a Manuel Galiano. E i due fidanzatini, subito dopo la messa in onda del programma, sono stati raggiunti da Witty Tv per registrare le loro prime impressioni. Cosa hanno detto? In questa circostanza Manuel, visibilmente ancora molto emozionato, ha confessato:

“E’ una sorpresa me…Speravo ovviamente di essere la sua scelta…Ma non pensavo di esserlo davvero…”

E intanto anche Giulio Raselli ha detto le sue prime parole dopo il no di Giulia. Il ragazzo, inutile negarlo, pare davvero esserci rimasto molto male. Riuscirà a superare questo difficile momento?