X


Luca Daffrè dopo UeD: “Merito una persona che sappia apprezzarmi”

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto luca dopoUeD

Uomini e Donne, Luca Daffrè volta pagina dopo Angela: la rivelazione

Luca Daffrè è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti il ragazzo ha dapprima corteggiato Teresa Langella e, successivamente, Angela Nasti. Tuttavia quest’ultimo non ha avuto molta fortuna in questa esperienza perchè non è stato scelto da nessuna delle due troniste. Ma Luca Daffrè avrà perso la speranza nel trovare una fidanzata? A quanto pare no, e al settimanale Spy ha confessato schiettamente:

“Mi merito una persona che sappia apprezzarmi: volermi per quello che sono dentro e Angela mi ha dimostrato di non essere questo tipo di ragazza…”

Insomma Luca di Uomini e Donne, in questa occasione, ha rivelato di essere ancora decisamente fiducioso nel riuscire a trovare l’amore, lanciando anche una piccola frecciatina ad Angela, la quale è finita proprio in queste ore in un incredibile occhio del ciclone.

Luca Daffrè attacca Angela Nasti di Uomini e Donne: “Mi ha screditato”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Luca Daffrè, come molti sapranno bene, non è stato scelto da Angela Nasti, la quale ha preferito mettersi insieme al suo rivale, Alessio Campoli. E oggi Daffrè, in un’intervista rilasciata al magazine Spy, ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe proprio nei confronti dell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Da lei sono stato screditato sin dall’inizio del mio percorso in studio…Per tutto il tempo ha dubitato di me, pensando che io avessi secondi fini, e invece il mio interesse per lei era reale…”

E chissà cosa ne penserà del rumor inerente al fatto che Angela e Alessio pare si siano lasciati. Luca dirà presto la sua su questa intricata faccenda che ha scioccato tutti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne?

Trono Classico Uomini e Donne: Luca Daffrè pronto per un reality

Luca Daffrè sembra davvero essere intenzionato a tornare in Tv dopo aver partecipato a Uomini e Donne. E al magazine Spy ha confessato di voler partecipare a un reality show, dichiarando schiettamente:

“Sarebbe un modo per farmi conoscere realmente per ciò che sono…”

Verrà preso in considerazione per il cast del Grande Fratello Vip in partenza il prossimo Novembre su Canale 5? Ovviamente i fan dell’ex corteggiatore di UeD lo sperano ardentemente.