X


Manuel Galiano difeso da Andrea Zelletta: “Troppe malelingue”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta UeD

Uomini e Donne: Andrea Zelletta si schiera dalla parte di Manuel Galiano

La vacanza di Manuel Galiano a Ibiza si è trasformata ben presto in un vero e proprio incubo. Difatti sul ragazzo sono arrivate diverse segnalazioni sul fatto che durante una serata in discoteca nell’isola spagnola pare abbia baciato un’altra. E da quel momento Manuel Galiano è stato criticatissimo dal web. Tuttavia Andrea Zelletta ha voluto spezzare una lancia in suo favore. Cosa ha detto? L’ex tronista di Uomini e Donne, parlando di questa intricata vicenda con una sua fan su instagram, ha dichiarato schiettamente:

“Purtroppo ci sono troppe malelingue…Le cose se non sono certe non bisogna tirarle fuori…Mai…Ad ogni modo Manuel è un bravissimo ragazzo…”

E la stessa opinione è stata espressa anche da molti fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sui social.

Manuel Galiano criticato: il suo silenzio sui social insospettisce

Manuel Galiano, per via delle segnalazioni arrivate sul suo conto, è finito in un incredibile ginepraio sui social. Tuttavia l’ex corteggiatore del dating show quotidiano di Canale 5, invece di difendersi da queste incresciose accuse, ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, non postando nè foto nè video sui social. Una scelta che però non è stata apprezzata da molti suoi fan, i quali avrebbero voluto vedere una sua reazione per rispedire al mittente tali accuse. Per tale ragione il silenzio di Manuel Galiano è stato interpretato da molti come una sorta di ammissione di colpa. I suoi supporter avranno avuto la giusta intuizione? Davvero Manuel Galiano avrà tradito Giulia Cavaglià? Chissà, intanto quest’ultima, ieri sera, ha rotto il silenzio, scrivendo su instagram un lunghissimo post che ha commosso molto i suoi supporter.

Giulia Cavaglià è stata tradita da Manuel Galiano? Ex corteggiatore di Uomini e Donne conferma

Ormai la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore sui social è la seguente: Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià? Al momento non è dato saperlo con certezza, anche se un ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne pare esserne certo. Chi? Amedeo Venza, il quale su instagram ha rivelato senza indugio alcuno:

“Purtroppo è ufficiale. Manuel ha tradito Giulia a Ibiza con una ragazza e questa ragazza ha un nome: Erika ed è di Firenze…”

Verrà fatta chiarezza su tutta questa faccenda?