X


Marco Carta ancora nei guai? Lui precisa: “Detta un’inesattezza”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Musica
foto carta tribunale

Marco Carta: il PM ha impugnato il ricorso contro la mancata convalida dell’arresto? La smentita

In questi ultimi giorni sono circolate diverse news su Marco Carta che hanno fatto molto preoccupare i suoi numerosissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica è circolata la voce di corridoio per cui il PM avrebbe contestato l’istanza contro la mancata convalida del suo arresto. E dopo tanto parlare di questa incresciosa vicenda, Marco Carta ha finalmente rotto il silenzio a tal proposito, asserendo in un’intervista alla trasmissione radiofonica Giorno da Pecora trasmessa su Radio 1:

“E’ uscita questa notizia ma al momento è un’inesattezza, a noi non è arrivata nessuna notifica, al momento ci risulta inesatta…”

Una dichiarazione che ovviamente hanno fatto tirare un sospiro di sollievo alle supporter di Marco Carta.

Marco Carta sul processo svela: “Ora sono tranquillo”

La vicenda inerente al presunto furto di 6 magliette a La Rinascente di Milano da parte di Marco Carta, alcune settimane fa, ha sicuramente creato un bel polverone mediatico. E il cantante di origini sarde, parlando da Barbara d’Urso a Live di questa brutta vicenda in cui è stato coinvolto, ha rivelato di essere rimasto molto male anche da tanti hater che si sono riversati sui social solo per attaccarlo e fargli del male. Ma adesso lo stato d’animo di Marco Carta sarà cambiato? A quanto pare sì. E nell’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica Giorno da Pecora su Radio 1 ha confessato schiettamente:

“Ora sono tranquillo, mentre non lo sono stato quando sono arrivate tutte quelle critiche…Sono assolutamente estraneo ai fatti…”

Marco Carta torna a parlare delle famose magliette rubate

Marco Carta, durante il suo intervento nel programma radiofonico Un Giorno da Pecora, è anche tornato a parlare delle famose magliette rubate a La Rinascente a Milano. Magliette poi ritrovate nella borsa della sua amica. E a tal proposito Marco Carta ha tenuto a a precisare quanto segue:

“Non mi sono accorto di nulla…Non le avevo nemmeno viste…Solo dopo ho saputo che erano da uomo…”

Marco Carta sarà davvero innocente?