X


Milly Carlucci, show con ascolti record dopo Ballando: “Un sogno!”

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Interviste
foto Milly Carlucci 31 maggio

Il sogno del podio, Milly Carlucci si racconta: “Con questo show ho realizzato un desiderio”

Debutto col botto per il nuovo programma di Milly Carlucci, “Il sogno del podio”, in onda ogni giovedì in prima serata su Rai5. Come si legge sul numero di DiPiùTv uscito oggi in edicola, infatti, la prima puntata de Il sogno del podio ha registrato ascolti pari al triplo della media abituale della rete. Intervistata proprio per il settimanale appena menzionato, Milly Carlucci ha perciò commentato il successo del suo nuovo show, dichiarando:

Il sogno del podio porta in televisione la più importante “gara” internazionale per aspiranti direttori d’orchestra, la Donatella Flick Conducting Competition, che si svolge a Londra […] esiste da ventotto anni, ma non c’era mai stato, prima d’ora, un programma che la raccontasse!

“Da anni sognavo di farlo io un programma del genere e ora ho realizzato il mio sogno”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci parla dell’edizione 2019: “Devo ringraziare tutti”

Sulla fortunata edizione di Ballando con le stelle che si è conclusa il 31 maggio scorso con la vittoria di Lasse Matberg, Milly Carlucci (che dopo la finale ha fatto delle confessioni in diretta da Caterina Balivo), ha invece ammesso:

Devo dire grazie a tutti i concorrenti. Lasse ha vinto “eroicamente”, danzando fino all’ultimo nonostante l’infortunio, ma anche tutti gli altri hanno dato a Ballando con le stelle cuore e passione. Sono stati i loro percorsi personali e le loro storie di vita ad emozionare i telespettatori.

Milly Carlucci ha ricevuto il Premio Marisa Bellisario dopo Ballando con le stelle 2019

Sul Premio Marisa Bellisario, a lei assegnato di recente dopo la fine di Ballando con le stelle 14, Milly Carlucci nell’intervista in questione ha invece asserito: “Sono riconoscente a chi mi ha ritenuto meritevole e sono emozionata per essere stata ricevuta al Quirinale dal Presidente Mattarella”. Il premio in questione, lo specifichiamo, viene assegnato ogni anno a donne che hanno lasciato un’impronta importante in diversi ambiti professionali. Tornando, invece, a Il sogno del podio, ricordiamo che la finale andrà in onda giovedì 27 giugno in prima serata su Rai5: il vincitore avrà la possibilità di lavorare per un anno nella London Symphony Orchestra.