X


News UeD, Claudia dà un consiglio a Giulia Cavaglià: “Cambia strada”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Giulia Uomini e Donne

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano di Uomini e Donne in crisi? Interviene Claudia Dionigi

Il gossip inerente a un presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià pare davvero essere il gossip del momento. E dopo tanto parlare di tutta questa intricata faccenda che tanto ha appassionato i numerosissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne, ha voluto dire la sua anche Claudia Dionigi, la quale ha voluto dare un consiglio spassionato a Giulia Cavaglià. Cosa ha detto? L’ex corteggiatrice di UeD si è esposta su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Se fosse vero NO COMMENT! Ovviamente consiglierei a Giulia di cambiare proprio strada…”

Insomma Claudia pare davvero non aver molti dubbi, asserendo che se il tradimento venisse accertato, Giulia Cavaglià dovrebbe lasciarlo senza se e senza ma. Giulia farà tesoro di questo suo consiglio?

Uomini e Donne news: Giulia Cavaglià dopo la polemiche si rilassa con le amiche

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne, suo malgrado, è finita in un’incredibile bufera mediatica per il presunto tradimento di Manuel Galiano. E a distanza di 24 ore da quella segnalazione ancora non è stata fatta chiarezza su questa faccenda. Difatti Manuel, il quale poco fa è stato difeso da Andrea, ha preferito non esporsi, forse per evitare di gettare benzina sul fuoco. Intanto in attesa di capirne di più su tutta questa intricata vicenda, Giulia Cavaglià, giusto poco fa, ha pubblicato una foto su instagram in cui ha mostrato ai suoi numerosissimi fan di essere al momento in piscina con le amiche, e nella didascalia ha scritto un semplicissimo: “Relax time…” Insomma pare davvero che l’ex tronista di Uomini e Donne pare abbia deciso di rilassarsi in queste ore per fuggire in un certo senso dalle polemiche. Una scelta apprezzatissima dai suoi fan, i quali non le hanno fatto certo mancare il loro sostegno in questo momento assai complicato.

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià nella bufera: cosa riserverà loro il destino?

Molti fan del dating show di Maria De Filippi, in queste ultime ore sui social, non hanno nascosto di essere decisamente in apprensione per le sorti della coppia composta da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Difatti molti, in attesa di sapere tutta la verità sul presunto tradimento di Manuel Galiano, hanno dichiarato sui social di temere che i due potrebbero dirsi definitivamente addio. Tuttavia c’è anche chi, invece, si è detto convinto che Manuel e Giulia chiariranno presto sui social la loro posizione su questa vicenda, annunciando di aver chiarito e di amarsi più di prima. Potrebbe davvero esserci l’happy ending per i due innamorati?