X


News Uomini e Donne, Sossio Aruta furioso con i fan: “Vai a cag**e!”

Scritto da , il giugno 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto sossio aruta uomini e donne

Sossio Aruta perde la pazienza: gli insulti ai fan di Uomini e Donne

Nonostante il suo percorso a Uomini e Donne sia terminato tempo fa, Sossio Aruta continua ad avere un certo seguito sul web. Anche se il suo successo non è dovuto soltanto ai suoi sostenitori. In molti non fanno che insultare l’ex cavaliere del Trono Over. Questa volta i commenti non sono passati inosservati, tanto da far andare il calciatore su tutte le furie. Cosa è successo? Nelle scorse ore si è tenuto un party per festeggiare i 18 anni del figlio di Ursula Bennardo, compagna di Sossio. I fan di Aruta, invece di fare gli auguri, hanno iniziato ad insultarlo, accusandolo di postare foto e video della festa soltanto per ottenere visibilità e non perché realmente legato alla famiglia a cui si è unito.

Io dico mamma mia, come sei povera di contenuti… Ma vai a cag**e

ha replicato Sossio Aruta di Uomini e Donne a una fan, perdendo la calma.

Ursula Bennardo criticata dai fan di Uomini e Donne. Sossio Aruta interviene

Le critiche a Sossio Aruta non sono di certo finite qui. I fan del programma di Maria De Filippi non hanno apprezzato non solo i contenuti postati sui rispettivi profili social degli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ma nemmeno il look della futura mamma Ursula Bennardo. Secondo gli utenti della rete la scelta di indossare un abito rosa, che mostra di spalle un reggiseno di colore nero, sarebbe poco elegante per una donna incinta e per una festa di compleanno. Ovviamente Sossio Aruta non si è tirato indietro nel difendere la sua compagna e ha subito risposto alle critiche.

Tu abbina qualcosa al tuo cervello di me**a!

ha replicato furente il compagno di Ursula Bennardo di Uomini e Donne, che non si è comportato propriamente da signore.

Uomini e Donne, Sossio Aruta emozionato: la dedica al figlio di Ursula Bennardo

Le risposte non proprio eleganti, alle critiche mosse dai fan di Uomini e Donne, hanno purtroppo messo in secondo piano l’emozione di Sossio Aruta e Ursula Bennardo per la maggiore età del figlio della dama del Trono Over. L’ex calciatore si è complimentato con il ragazzo per l’importante traguardo raggiunto, aggiungendo che la sua bellezza gli ricorda quella della madre. Il messaggio del calciatore, pronto a difendere la sua donna, non fa altro che provare che il rapporto tra i due prosegue a gonfie vele. Negli scorsi giorni era anche arrivata la smentita di Ursula Bennardo sulla loro presunta crisi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *