X


Ursula Bennardo parla di Sossio e si sfoga: “Ma come fate a…”

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo dicono la verità sulla presunta crisi

Nessuna crisi tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo i rumors degli ultimi giorni, seguiti a una lettera lasciata dalla dama al settimanale DiPiù, che parlavano di un momento delicato per i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio e Ursula hanno deciso di chiarire ogni dubbio. La coppia ha sottolineato che la gravidanza non ha messo a rischio il loro amore, al contrario. In tono ironico Sossio Aruta su Instagram Stories ha parlato della crisi per poi ribadire che la storia d’amore con Ursula Bennardo prosegue a gonfie vele. Il modo migliore per smentire le voci di una presunta crisi è stato quello di inquadrare il pancione di Ursula Bennardo. La dama di Taranto si è sfogata sottolineando:

“Ma come fate a credere a queste cose? Bloccatele queste pagine, segnalatele! Sono veramente assurde”.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta svelano cosa faranno nei prossimi mesi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno risposto con ironia alla voci di una presunta crisi. Dopo un anno di alti e bassi, a Uomini e Donne prima e Temptation Island Vip poi, Sossio e Ursula si sono ritrovati e il loro amore è stato suggellato dalla notizia della dolce attesa. In queste ore la coppia, sorridente su Instagram, ha tranquillizzato i fans, sottolineando che la loro storia va a gonfie vele. Sossio ha anche anticipato che presto lui e Ursula andranno in vacanza, spazzando via con un soffio gossip infondati. L’estate per i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si preannuncia ricca di emozioni. Una dolce attesa quella di Sossio e Ursula che sui social appaiono raggianti e pronti per accogliere la piccola Bianca nel loro nido d’amore. Sossio e Ursula Bennardo convivono ormai da diversi mesi a Taranto, insieme ai tre figli avuti da Ursula nella sua precedente relazione.

Ursula Bennardo parla della gravidanza e svela cosa comprerà per Bianca

A fine ottobre Ursula Bennardo darà alla luce la piccola Bianca. La compagna di Sossio Aruta su Instagram Stories ha risposto alle domande dei suoi followers raccontando che oggi sarà impegnata a fare shopping per la piccola. Ursula Bennardo ha svelato che comprerà anche abiti uguali per mamma e figlia e che a breve arriverà la culla. Un momento d’oro e di felicità per Sossio e Ursula, così come per Gemma Galgani che potrebbe aver trovato l’amore. In queste ore anche Ida Platano ha rotto il silenzio sui social con una confessione inaspettata.