X


Non Disturbare, Paola Perego svela: “Ho in mente un nuovo format”

Scritto da , il giugno 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Paola Perego a tv talk

Paola Perego parla della seconda edizione di Non Disturbare e rivela: “Ho in mente anche un nuovo programma”

Partirà venerdì alle 23.50 la seconda edizione di Non Disturbare, il fortunato programma di Rai1 dedicato alle interviste, lanciato con successo la scorsa estate da Paola Perego, ora pronta a fare nuovamente compagnia ai telespettatori della prima rete ogni venerdì sera attorno a mezzanotte. E a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata della nuova stagione, Paola Perego si è raccontata a cuore aperto sulle pagine del settimanale NuovoTv, svelando:

Ho in mente un nuovo format che proporrò a breve: secondo me c’è bisogno di svecchiare il panorama televisivo. Si possono prendere idee nuove da altri Paesi e adattarle alla televisione italiana.

“Comunque non so ancora cosa farò in tv in autunno” ha poi aggiunto la conduttrice, non nascondendo che le piacerebbe molto poter rifare Non Disturbare anche in futuro.

Non Disturbare, nuova edizione con Paola Perego: “La seconda serata mi rende più libera”

Sulla seconda edizione di Non Disturbare che, ribadiamo, partirà venerdì 21 giugno alle 23.50 circa su Rai1, Paola Perego nell’intervista in questione ha invece dichiarato:

Il set è lo stesso della prima edizione: una camera d’albergo. E’ un contesto intimo, che aiuta a scoprire i segreti dei personaggi che si raccontano […] la seconda serata mi fa sentire più libera, soprattutto quando si parla di confidenze…

Come svelato qualche giorno fa con un’altra intervista, che la conduttrice ha rilasciato a Telepiù, quest’anno a Non Disturbare si racconteranno anche uomini, a differenza della passata edizione, che ha visto protagoniste solo donne.

Paola Perego parla della sua vita da nonna: “Sono pazza di mio nipote!”

Prima della fine dell’intervista, Paola Perego ha parlato inoltre del suo rapporto con il nipotino Pietro, figlio di Giulia Carnevale, la sua primogenita, nato alla fine del 2018.

Fare la nonna è meraviglioso! Sono pazza di mio nipote, vivo per lui. Cerco anche di essere il più possibile d’aiuto a mia figlia Giulia, che lavora […] vedere una figlia fare la mamma è difficile: ogni volta che la vedo con il suo bambino in braccio, mi commuovo

ha infatti confessato la conduttrice. L’appuntamento con la prima puntata della nuova stagione di Non Disturbare, lo ricordiamo, è fissato per venerdì in seconda serata su Rai1.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *